Ma trova un post dove derido o offendo qualcuno. Dove sbatto a voi in faccia le vittorie, dove do del pazzo o stupido a qualcuno
Tu dici così perché non vuoi il confronto e come te qualche altro. Se credi sia così chiedi ai mod di escludermi.
Io semplicemente ribatto punto su punto con le mie idee.
Juventino e falconez ti danno ragione quando prendi per ladri e fai il tuo show?
A parte che non c'è motivo di farti bannare visto che non insulti direttamente nessuno, e ci mancherebbe.
Non faccio nessuno show, se però da una parte c'è chi dice: "rigore su tizio si poteva dare" dall'altra ci sei tu che dici "Si si, Va bene!, Eh si complotto".
Ah, tra l'altro, il rigore non dato a Pandev stasera è simile a quello di Matuidi su Belotti, quello è netto per te o no?
Ma di che cosa vuoi discutere?
Vuoi discutere? Ok voglio proprio vedere.
1) Ronaldo per ora secondo la mia opinione sta offrendo meno di quanto la Juve stia offrendo a lui, sia economicamente che sportivamente, ad oggi non ha portato a mio modo di vedere un grande vantaggio, in campionato siete i più forti comunque ed in CL per ora non ha brillato.
2) Apprezzo molto Allegri e lo ritengo un grande allenatore, tuttavia non credi che la Juventus con il potenziale che si ritrova oggi possa affidarsi ad un allenatore più esteta ed altrettanto vincente? In modo da vincere giocando un calcio più divertente?