Torino - Juve: 15 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Steaming.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Stessa partita di Milan Torino, senza Zaza che ci passa la palla... detto questo bene per noi che il Torino abbia perso. Dobbiamo ragionare da provinciale questo campionato

Moffus98

Member
Reaction score
34
Rigore netto non dato al Torino, cosi come è netto quello dato alla Juve.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Stessa partita di Milan Torino, senza Zaza che ci passa la palla... detto questo bene per noi che il Torino abbia perso. Dobbiamo ragionare da provinciale questo campionato

Sembra quasi una provocazione, ma credo che sia anche molto molto molto molto più reale di quello che si pensa, ed hai ragione. Tra l'altro, se la juve batte tutti e lascia a casa pochi punti, quei pochi punti potrebbero valere moltissimo per chi li riceve, quasi come se quest'ultimo avesse la possibilità di giocare partite in più... La juve ha battuto noi? deve battere tutte le concorrenti al 4 posto... è necessario.

Reaction score
2,815
Ho visto solo il fallo su Zaza e dico la mia. Guardandolo così, al rallentatore, sembra non essere rigore, nel senso che Zaza è evidente che non oppone tutta questa resistenza e si lascia tirare giù. Detto questo, quale che sia l'entità della trattenuta, ma è mai possibile che un difensore, senza assolutamente occuparsi della palla, usi le mani per cinturare, tirare e spostare un giocatore? Che lo faccia forte o piano non conta, le mani deve averle in tasca o per darsi equilibrio, punto.

Il Var doveva intervenire, perché non si tratta di valutare l'entità della trattenuta, ma di valutare il comportamento complessivo di chi cerca di ottenere un vantaggio "con le mani".

Tanto premesso, da qui a vederci complotti ce ne corre. C'è stato un aiutino, è evidente, lo segniamo sulla lavagna e andiamo avanti. A fine anno vediamo a quanti aiutini siamo e tiriamo le somme.

no complotti
coincidenze astrali :prete:
le stesse coincidenze dove in Europa in 6 partite
si sono presi 1 rosso e 1 rigore contro

tipo Ronaldo se faceva lo stesso sgarbo in Champions rischiava
perché il rosso di quest'anno in europa era + x il gesto che x il danno causato

Reaction score
2,384
Io la penso come te ma il tifo condiziona è inevitabile. Io ti ripeto che mi sembra un po’ esagerato paragonare i 2 rigori e metterli sullo stesso piano e ho detto che si poteva dare come no (in Inghilterra non lo danno mai un rigore così (

Il discorso è che il rigore su Zaza sarebbe stato dato sullo 0-0. La partita sarebbe cambiata, avreste attaccato un Toro chiuso a difendere il risultato. Un rigore nettissimo e uno netto contano ugualmente come rigore, no?
La cosa scandalosa è che, come per il rigore non dato al Cagliari per fallo di mano di Bernardeschi l'anno scorso, qui si sono dimenticati di utilizzare il VAR, anche per un silent check, guarda caso sempre contro voi. Le coincidenze quelle vere.

Reaction score
6,184
Il discorso è che il rigore su Zaza sarebbe stato dato sullo 0-0. La partita sarebbe cambiata, avreste attaccato un Toro chiuso a difendere il risultato. Un rigore nettissimo e uno netto contano ugualmente come rigore, no?
La cosa scandalosa è che, come per il rigore non dato al Cagliari per fallo di mano di Bernardeschi l'anno scorso, qui si sono dimenticati di utilizzare il VAR, anche per un silent check, guarda caso sempre contro voi. Le coincidenze quelle vere.

Io considero quello su zaza un rigore che si può dare o meno, non certo netto. E sono sicuro che se fosse stato a parti invertite nessuno avrebbe detto netto o sacrosanto....
Il var non viene usato parecchie volte anche a nostro discapito, succede in tutte le partite. Il silent check credo ci sia stato.

S

Sotiris

Guest
Dài, vedo che i gobbi hanno vinto uno a zero su rigore, ma che strano ... mi domando quando tutte le squadre di A sciopereranno ad oltranza finché questi qui non siano radiati. Che senso ha per proprietà, dirigenze e tifosi guardare questo scempio ogni domenica?
Poi perdono con lo Young Boys e con uno degli United peggiori degli ultimi anni 50 anni, chissà come mai ...

Alto