Gimenez al Porto: fatta. Oggi in Portogallo.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,324
Reaction score
4,670
Infatti questi ragionamenti se li tengano per il Milan Futuro... per la prima squadra non scherziamo.
Biaogna fare il bene del Milan non dei calciatori. Camarda può fare il terzo attaccante ma un secondo servirebbe. Senza voler dire che doveva essere Gimenez che è il nulla in campo. Va bene anche non sia un gran nome, ma uno di esperienza che sa fare qualche gol.
terzo attaccante significa non giocare mai, o lo si manda in presntito o lo si fa giocare e vediamo di che pasta è fatto
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,855
Reaction score
1,317
Sei uno dei più ottimisti qui dentro e spero tu abbia ragione. Per me è un gran rischio. Inoltre pensare a Camarda come prima riserva in attacco sia in campionato (di Ramos) che in EL (di un Gimenez) non lo vedrei come una bocciatura. Alla fine è sempre un 2008, tenerlo come unico backup di Ramos lo vedo più come un rischio di bruciarlo e di mettere a rischio la nostra stagione
sono ottimista per natura. Nello specifico non fosse camarda ma un altro centravanti diciamo noto ci sarebbero meno dubbi ad avere solo due centravanti. Non credo che amorim sia un masochista, ci lavora da oltre un mese e se lo ritiene adeguato io penso di potermi fidare. Anche a me non ha granché impressionato ma non lo vedo in allenamento, lui si. Non credo sia solo per la paura di perderlo se non gli viene data fiducia. Prendere un centravanti che deve decidere se la panchina o la poltrona di casa allora nel caso faccio giocare pulisic o chi per lui.
 
Alto