Milan: Yoro e Ait-Nouri i prossimi colpi?

Djerry

Well-known member
Reaction score
952
è inutile disperdere i soldi su questi profili grezzi, se proprio non abbiamo la possibilità di sistemare tutto, concentrerei tutti gli sforzi sul difensore centrale affidabile con i piedi buoni, l'avrei fatto già prima di prendere moreira

Lato economico però non sappiamo come arriverebbe Yoro, e mi puzza un po' che lo United se ne liberi a titolo definitivo.
Oltre al fatto che come dici di sicuro non viene via a poco.

Però investire 40 milioni su Yoro oggi non mi terrorizza onestamente, perché al netto di imprevisti o "Caldarate", troverai sempre qualcuno che per lui te ne offre 30 e ti fa cadere in piedi dall'investimento.

Ecco, in tal senso, se fosse prestito qui sì che sarebbe golosissimo un bel diritto di riscatto a cifre sostenibili.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,867
Tuttosport: sistemata la trequarti, la dirigenza rossonera intende rinforzare la difesa e le corsie esterne, puntando profili di spessore come il centrale Leny Yoro del Manchester United e l'esterno tutta fascia Rayan Aït-Nouri del Manchester City, mentre si lavora nelle ultime ore di mercato per piazzare gli esuberi Tomori, Fofana e Giménez.

GettyImages-2231934285.jpeg
Se pensano di aver sistemato la trequarti con quel maranza del Nottingham siamo messi male. È tutta roba da squadra di bassa serie A, compresi questi nomi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,099
serve un titolare al centro.
vedete voi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,317
Se pensano di aver sistemato la trequarti con quel maranza del Nottingham siamo messi male. È tutta roba da squadra di bassa serie A, compresi questi nomi.
hutchinson è la pedina che secondo amorim mancava. A me non dispiace, ricorda molto brahim diaz. Di sicuro non risolve tutti i nostri problemi. Yoro è giovanissimo e anche se molto quotato in tutta sincerità non mi convince molto, non vedo un gran passo avanti rispetto a un de winter. Ha fatto bene l'ultimo anno al lille da ragazzino e non mi sembra abbia convinto allo united. Credo sia di mendes e forse viene indicato per quello.
Non credo siamo interessati a un terzino sinistro come ait nouri.

Alto