Tomori ad un passo dalla Juve, nonostante Conceicao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,684
Ma se la proprietà pensa che se vince sempre la stessa squadra ci si annoia , volete si facciano problemi a rafforzare la concorrenza?
Suvvia..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,887
Ma fino alla Supercoppa non giocava neanche. È un peccato, lo sappiamo. Ma non esageriamo, però. Tanto la Juve ci arriva davanti anche senza Tomori. I nodi verranno al pettine dalla prossima stagione.
Io lo venderei per me non è da Milan ( quello vero), anzi non lo è nemmeno di questo sgangherato figuriamoci. Però se lo vendi devi prenderne un altro è chi prendi ?? Tomori sarà anche mediocre in certi aspetti, ma è qui da tanti anni conosce la squadra, conosce la serie A è un pochino di esperienza la porta. Se mi vendi Tomori e me lo rimpiazzi con Bremer, con un Bastoni, anzi con un difensore esperto( senza chiedere troppo😃) allora lo vendo anche oggi stesso, ma se lo rimpiazzi con un giovane di belle speranze( tra l’altro a gennaio un giovane e come non averlo neanche perché non conosce una fava) allora capisci che non ha proprio senso. Poi almeno se lo vuoi vendere ( soprattutto alla Juve) fatti pagare bene, non dico 80 milioni ( perché non li vale), ma un 40 tutti cash senza diritto o obbligo. Ma è possibile che certi discorsi dobbiamo farli noi e non chi governa questa società?

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
Sono contento però che non vedrò più le sue sbracciate ad ogni gol preso

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io lo venderei per me non è da Milan ( quello vero), anzi non lo è nemmeno di questo sgangherato figuriamoci. Però se lo vendi devi prenderne un altro è chi prendi ?? Tomori sarà anche mediocre in certi aspetti, ma è qui da tanti anni conosce la squadra, conosce la serie A è un pochino di esperienza la porta. Se mi vendi Tomori e me lo rimpiazzi con Bremer, con un Bastoni, anzi con un difensore esperto( senza chiedere troppo😃) allora lo vendo anche oggi stesso, ma se lo rimpiazzi con un giovane di belle speranze( tra l’altro a gennaio un giovane e come non averlo neanche perché non conosce una fava) allora capisci che non ha proprio senso. Poi almeno se lo vuoi vendere ( soprattutto alla Juve) fatti pagare bene, non dico 80 milioni ( perché non li vale), ma un 40 tutti cash senza diritto o obbligo. Ma è possibile che certi discorsi dobbiamo farli noi e non chi governa questa società?
Tutto giusto. Ma alla fine amen, non perdiamo mica Baresi. Come ho detto grazie per lo scudetto e la Supercoppa.

Per sostituirlo prenderanno uno dal Milan degrado 😎

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Io comunque non mi dispiaccio della vendita di Tomori, per me è un cesso a pedali che ne ha fatte più di Carlo in Francia dall'anno post scudetto e 30 milioni è un mezzo furto, ma l'idea di vendere un giocatore alla Juve mi fa venire il voltastomaco, e sono terrorizzato nel vedere chi prenderanno come suo sostituto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Come riportato da Mediaset, Tomori è ad un passo dalla Juve. Confermate le cifre della mattinata: prestito con obbligo a circa 25 mln più bonus. Conceicao vorrebbe tenerlo, ma alla fine conterà la volontà del giocatore.

1accebace0147a7bbca3d2b7d1824eff-40028-oooz0000.jpeg
Più che la volontà del giocatore conterà la fame di Cash di quei morti di fame tra dirigenza e proprietà

Reaction score
3,355
Come riportato da Mediaset, Tomori è ad un passo dalla Juve. Confermate le cifre della mattinata: prestito con obbligo a circa 25 mln più bonus. Conceicao vorrebbe tenerlo, ma alla fine conterà la volontà del giocatore.

1accebace0147a7bbca3d2b7d1824eff-40028-oooz0000.jpeg
Le prospettive sono orrende, ma attendo la fine del mercato per capire fin dove arriva l'incompetenza del team integrato. Il problema non è Tomori in sé, è la totale casualità di ogni operazione. Sembra che stiamo scambiando le figurine per fare l'album, come i bambini a scuola, senza alcuna strategia. Il fallimento del team integrato non credo sia più recuperabile. Per favore qualcuno rinsavisca e almeno per la prossima stagione ci regali un DS serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto