Tomori ad un passo dalla Juve, nonostante Conceicao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Ma io non ci voglio credere… poi cosa vuol dire che conta la volontà del giocatore? Che lui vuole andare alla Juve? Boh…

Reaction score
20,231
Allora dovresti essere contento. Così ci finiamo in serie B. E poi? Ci organizziamo per radere al suolo Casa Milan?

Meglio in b piuttosto che continuare con questi bstardi per altri 2-3-4-5-6 anni.
Casa milan la rederanno al suolo loro quando del Milan non resterà altro che il nome e la carcassa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Allora dovresti essere contento. Così ci finiamo in serie B. E poi? Ci organizziamo per radere al suolo Casa Milan?

Infatti ci spero. Purtroppo credo che con un certo tipo di tifoseria, Casa Milan continuerà a stare su anche in serie B.

E' un tentativo, tu invece che proponi ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,204
Come riportato da Mediaset, Tomori è ad un passo dalla Juve. Confermate le cifre della mattinata: prestito con obbligo a circa 25 mln più bonus. Conceicao vorrebbe tenerlo, ma alla fine conterà la volontà del giocatore.

1accebace0147a7bbca3d2b7d1824eff-40028-oooz0000.jpeg

Stamattina ho postato vecchi articoli sui legami Elliott-Elkhann, invito a leggerli per capire le motivazioni dietro a questi affari con la Juve.

In ogni caso, notare l'ulteriore assurdità nel mettere in campo ieri un giocatore già venduto, contro la squadra di sua imminente destinazione. E infatti ha fatto un partitone LOL...
Imposizione in malafede della società o presa di posizione dell'allenatore che voleva sfidarli, non lo so, comunque DEGRADO.

Reaction score
34,684
Sarebbe tipo vendere Nesta per rimpiazzarlo con Cafu (con le dovute proporzioni ovviamente).
Non avrebbe senso, anche se da questi incapaci mi aspetto di tutto.
Lo vendono perché hanno capito che il ragazzo non ha margini di crescita e per loro il bilancio viene prima di tutto.
Ma ci sono tutta una serie di ma :
- vendere a gennaio è da mediocri ;
-non si rafforza la concorrenza;
- il mister lo stava utilizzando da titolare;
-è l'unico centrale veloce che abbiamo;
-fa parte del blocco scudetto;
- possibile non si riesca mai a vendere a cifre davvero allettanti?

Operazione da Fiorentina.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Lo vendono perché hanno capito che il ragazzo non ha margini di crescita e per loro il bilancio viene prima di tutto.
Ma ci sono tutta una serie di ma :
- vendere a gennaio è da mediocri ;
-non si rafforza la concorrenza;
- il mister lo stava utilizzando da titolare;
-è l'unico centrale veloce che abbiamo;
-fa parte del blocco scudetto;
- possibile non si riesca mai a vendere a cifre davvero allettanti?

Operazione da Fiorentina.
Quoto tutto tranne per la cifra, per me 30 milioni per quel cesso sono un mezzo furto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto