Theo: PSG pronto a offerta indecente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Parliamo di un titolare della nazionale francese, non di una :poop: come krunic che solo da noi potrebbe giocare come titolare inamovibile.
Uno dei migliori 3 terzini sinistri in circolazione, non credo proprio che la titolarità indiscussa la possa trovare solo qui da noi :asd:

Sinceramente parlando, io se fossi un giocatore BIG del Milan (di questo Milan, di questa squadra che del Milan è rimasto solo il nome) farei le valige al più presto. Destinazione? Qualunque squadra che si ponga come obiettivo "minimo" qualche risultato sportivo.
Sempre i soliti discorsi qualunquistici ma non vi rendete conto che fate sempre i soliti discorsi triti e ritriti ogni volta con “questa ambizione sportiva”; ma che vada! se il signor Theo pensa che, fuori dal Milan possa vincere tutto be allora cosa aspetta? vada pure.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Quindi il fatto che abbiano venduto praticamente mezza squadra di Conte è una sciocchezza?
Dal modo in cui parli dell'Inter in ogni topic come della miglior squadra dello spazio e di come ti poni nel forum insultando praticamente tutti credo che tu non sia neanche milanista.
Tornatene su Interfans.
Marotta ha mantenuto la squadra sempre competitiva nonostante le cessioni, non vendendo a razzo come stiamo facendo noi da due anni a questa parte. E interista vallo a dire a qualcuno della tua famiglia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Non sai una mazza. Barella quest'anno e Bastoni lo scorso hanno hanno detto che di essere ceduti non ne hanno nessuna intenzione. E Lukaku sta rifiutando offerte milionarie dall'Arabia per andare all'Inter. In barba a tutti i laureati in scienze delle finanze che si fingono tifosi.
E allora vedi che tutti i nodi stanno venendo al pettine ? allora come mai Tonali non ha rifiutato ? poteva fare come Barella e dire io rimango al Milan, ho un contratto fino al 2027 e desidero rispettarlo.

Reaction score
20,341
Meno male che ci sei tu allora che sai tutto, comunque non si può proprio parlare dell'Inter in positivo in questo senso visto che hanno venduto pure le mutande in questi anni.
Il fatto che abbiano tenuto Bastoni e Barella mi fa credere che o le offerte non ci fossero, o che fossero insufficienti per loro, visto che non ci hanno pensato due volte prima di vendere i vari Hakimi, Lukaku, Eriksen, Onana ecc.
Comunque visto che hai risposto in maniera piuttosto rude, anno si scrive senza h visto che è un sostantivo, non saprò una mazza ma manco tu sei un pozzo di scienza, credo sia una cosa che la insegnano in terza elementare.

Il problema è che nonostante si siano venduti persino le mutande, poi sono sempre riusciti a comprarsi qualche perizoma evitando di scorrazzare qua e la a cùlo nudo :asd:

Hanno venduto Hakimi? Hanno acquistato Dumfries.
Hanno ceduto Lukaku? Hanno acquistato Dzeko.
Hanno ceduto Brozovic? Hanno acquistato Frattesi.

Perdendo sempre qualcosa in termini di qualità-prestazioni, ma alla fine non solo sono sempre riusciti a tamponare perfettamente le emorragie, ma andando persino a guadagnarci. Con Dumfries, gazzetta a parte che lo valuta mille mila milioni, quando lo venderanno riuscirnano a fare l'ennesima plusvalenza.
Idem con Onana. Idem con Bastoni o Barella, Frattesi o qualunque altro giocatore che venderanno da qui in avanti.

Noi invece fino ad ora abbiamo sempre perso a 0€ e sostituito con ...nessuno.
Vediamo ora se dopo la prima vera cessione (Tonali) riusciremo a tamponare la situazione come fanno loro da sempre.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
E allora vedi che tutti i nodi stanno venendo al pettine ? allora come mai Tonali non ha rifiutato ? poteva fare come Barella e dire io rimango al Milan, ho un contratto fino al 2027 e desidero rispettarlo.
Ma hai capito quello che ho scritto? Barella ha un ingaggio alto, quindi è ovvio che sia rimasto. Una società che vuole essere competitiva prende Tonali da parte e gli porta l'ingaggio a cinque milioni. E Tonali non sarebbe partito.

Reaction score
20,341
Sempre i soliti discorsi qualunquistici ma non vi rendete conto che fate sempre i soliti discorsi triti e ritriti ogni volta con “questa ambizione sportiva”; ma che vada! se il signor Theo pensa che, fuori dal Milan possa vincere tutto be allora cosa aspetta? vada pure.

Ma tu sei un tifoso che ambisce a vedere la propria squadra trionfare oppure godi solamente se il bilancio è in positivo?
Fammi capire
E lo stesso vale per i giocatori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Certo che me la prendo con la proprietà e con chi sennò? Una proprietà che vuole tenere il giocatore gli porta l'ingaggio a cinque milioni, cifra che avrebbe meritato visto che è il polmone della squadra, e poi avremmo visto se fosse andato via o meno.
Ma se ha rinnovato nemmeno un anno fa ma cosa dici? allora ogni offerta che arriva di una società superiore bisogna automaticamente rifare il contratto? allora non facciamo i contratti se basta poco così.

Alto