Modric ha rinnovato col Milan. Ufficiale:"Pronto a dare tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,550
Ufficiale il rinjovo di Modric fino al 2027

Sono felice di restare al Milan, un club in cui mi sono sentito il benvenuto e amato sin dal primo giorno. Dopo un’annata al di sotto delle aspettative, la voglia di riscatto è immensa. Ci aspettano una nuova stagione e una nuova sfida: un progetto in cui credo e che mi motiva. Sono pronto a continuare a dare tutto per questa maglia e sono davvero orgoglioso di indossare ancora questi colori. Non vedo l’ora di tornare a San Siro e sentire il vostro ruggito. Ci vediamo presto, Forza Milan sempre!”.
`
`

Ultima modifica:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,776
Sono contento di rivederlo ancora con la nostra maglia.
Certo, andrà centellinato. Dubito riuscirà a mantenere l'ottimo livello della scorsa stagione, soprattutto perchè Amorim gioca un altro tipo di calcio ed è praticamente impossibile che un 41enne regga una mediana a due. Potrebbe comunque essere utile, anche solo a livello di leadership.
Sarebbe stato triste se il suo addio al Milan fosse stato quella sera di maggio. Merita un degno congedo.

Reaction score
1,645
mi fa quasi sperare che Modric abbia sensazioni positive dalla situazione... non vedo come avrebbe rinnovato con una situazione come quella della stagione scorsa

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,113
mi fa quasi sperare che Modric abbia sensazioni positive dalla situazione... non vedo come avrebbe rinnovato con una situazione come quella della stagione scorsa

Pensavo lo stesso in questi giorni, ci aspettavamo una fuga gigantesca e giustificata di buona parte del gruppo e invece, tolto Leao, sembra resteranno tutti qua... strano

Reaction score
25,546

beh, aveva firmato ocn il milan pur sapendo in che condizioni di :poop: viaggiavamo, quindi il suo rinnovo attuale non è da considerare affatto come un termometro dell'attuale situazione

GP7

Junior Member
Reaction score
2,638
Grazie Luka!
Non so a quali livelli potrai esprimerti ma è tanto importante l'esempio di professionalità e attaccamento alla maglia che puoi dare ai compagni. Ovviamente a chi ha interesse a recepirlo, ma questo non dipende da te.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,550
Ufficiale il rinjovo di Modric fino al 2027

Sono felice di restare al Milan, un club in cui mi sono sentito il benvenuto e amato sin dal primo giorno. Dopo un’annata al di sotto delle aspettative, la voglia di riscatto è immensa. Ci aspettano una nuova stagione e una nuova sfida: un progetto in cui credo e che mi motiva. Sono pronto a continuare a dare tutto per questa maglia e sono davvero orgoglioso di indossare ancora questi colori. Non vedo l’ora di tornare a San Siro e sentire il vostro ruggito. Ci vediamo presto, Forza Milan sempre!”.
.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,155
Pensavo lo stesso in questi giorni, ci aspettavamo una fuga gigantesca e giustificata di buona parte del gruppo e invece, tolto Leao, sembra resteranno tutti qua... strano
La maggior parte non hanno offerte:
-De Winter
-Estupinan (offerta dell'Aston Villa ma se il Milan non lo ha venduto vuol dire che generava minusvalenza)
-Musah
-Loftus-Cheek
-Gimenez (anche prima che si rompesse, lo vuole la Lazio ma che non può fare mercato)
-Chuwkueze
-Leao

Alto