Modric: a ore l'annuncio del rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,547
Come già ampiamente riferito, Modric ha rinnovato col Milan fino al 2027. A ore l'annuncio ufficiale.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
501
Bah... se resta per i finali di partita ok, altrimenti mossa che non capirei.

60-0-30-60: questo secondo me è il ritmo di minutaggio che deve avere e che può funzionare tra campionato-coppa-campionato-coppa, ovviamente anche in base agli avversari.

Titolare, riposo, subentro, titolare, subentro, riposo, titolare, etc...

Resto tanto più convinto che a meno di miracoli di Amorim con uno tra Fofana, Ricci e Musah (Jashari escludo), servono due centrocampisti, uno titolare ed uno di rotazione.
Anche perché non mi fido affatto del rendimento di Rabiot post Mondiale.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,998
60-0-30-60: questo secondo me è il ritmo di minutaggio che deve avere e che può funzionare tra campionato-coppa-campionato-coppa, ovviamente anche in base agli avversari.

Titolare, riposo, subentro, titolare, subentro, riposo, titolare, etc...

Resto tanto più convinto che a meno di miracoli di Amorim con uno tra Fofana, Ricci e Musah (Jashari escludo), servono due centrocampisti, uno titolare ed uno di rotazione.
Anche perché non mi fido affatto del rendimento di Rabiot post Mondiale.
Io non lo inserirei nella lista EL della prima fase per dirla tutta. Così da centellinarlo per il solo campionato nella prima fase della stagione.
Il tutto ovviamente di comune accordo con lui.
Io credo che ne basti uno (Hojberg) e concentrerei gli sforzi sugli esterni di centrocampo, tenendo anche Ricci per questione liste

Alto