Modric ha rinnovato col Milan. Ufficiale:"Pronto a dare tutto".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,113
La maggior parte non hanno offerte:
-De Winter
-Estupinan (offerta dell'Aston Villa ma se il Milan non lo ha venduto vuol dire che generava minusvalenza)
-Musah
-Loftus-Cheek
-Gimenez (anche prima che si rompesse, lo vuole la Lazio ma che non può fare mercato)
-Chuwkueze
-Leao

No, ma si parlava di quelli buoni come Rabiot, Maignan e Gimenez ( :troll: )
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,579
Sarebbe stato troppo brutto se il suo ultimo momento con noi fosse stato quel post Milan-Cagliari
Andrà dosato più che altro in campionato, anche se si dice che sia molto motivato a provare a vincere l'Europa league

Giangy

Member
Reaction score
1,268
Ufficiale il rinjovo di Modric fino al 2027

Sono felice di restare al Milan, un club in cui mi sono sentito il benvenuto e amato sin dal primo giorno. Dopo un’annata al di sotto delle aspettative, la voglia di riscatto è immensa. Ci aspettano una nuova stagione e una nuova sfida: un progetto in cui credo e che mi motiva. Sono pronto a continuare a dare tutto per questa maglia e sono davvero orgoglioso di indossare ancora questi colori. Non vedo l’ora di tornare a San Siro e sentire il vostro ruggito. Ci vediamo presto, Forza Milan sempre!”.
Molto bene. Spero la nostra situazione non sia cosi ancora troppo incerta, un briciolo di speranza con il rinnovo di Luka c'è, ma l'inlusione può essere dietro l'angolo. Aspetterei prima di tirare le somme, ci sono tifosi che sono super ottimisti.

Alto