Theo: PSG pronto a offerta indecente.

Reaction score
20,329
Si ma divoratore di stelle tu commenti per partito preso; che ne sai di quello che succederà la prossima stagione. Non lo sai, nemmeno io quindi a prescindere non si può giudicare. Magari vendendo tutti la squadra rimarrà competitiva in stile Marotta, magari finiremo in lega pro.

Infatti ho scritto "Vediamo ora se dopo la prima vera cessione (Tonali) riusciremo a tamponare la situazione come fanno loro da sempre."
Ma visto come abbiamo iniziato il calciomercato, un indizio lo abbiamo già.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Infatti ho scritto "Vediamo ora se dopo la prima vera cessione (Tonali) riusciremo a tamponare la situazione come fanno loro da sempre."
Ma visto come abbiamo iniziato il calciomercato, un indizio lo abbiamo già.
Può essere tutto e nulla. Però se mi concedi: tutto questo ambaradam per una cessione importante in 4 anni mi pare eccessivo e distruttivo; c’è gente che ha venduto pure le mutande e viene esaltato manco fosse Gordon Gekko…hai detto bene vediamo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
Scusate per l Off Topic, ma ho appena intravisto una mezza intervista,la prima, di Furlani su Sportmediaset che diceva " il Milan deve essere competitivo in Italia e in Europa".
Ma cos'è uno scherzo della natura?ahahahahhahahah

Admin riaprite la sezione dirigenti che quest'anno ci sarà da sbellicarsi con questo avatar

Alto