Theo: PSG pronto a offerta indecente.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
No, il tifoso che fa questi ragionamenti non è un tifoso, perchè non è compito suo farli. Il tifoso deve fare il tifoso: e cioè pretendere sempre il meglio. Solo così si mette pressione alla proprietà. Se invece il tifoso fa il ragioniere fa indirittamente il gioco di chi vuole smantellare per guadagnarci. I tifosi così non sono tifosi. E mi fanno schifo.
Non tutti vediamo smantellamento, e come tu hai un parere rispettabile lo ha anche chi la pensa diversamente da te.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
No, il tifoso che fa questi ragionamenti non è un tifoso, perchè non è compito suo farli. Il tifoso deve fare il tifoso: e cioè volere sempre il meglio. Solo così si mette pressione alla proprietà. Se invece il tifoso fa il ragioniere fa indirittamente il gioco di chi vuole smantellare per guadagnarci. I tifosi così non sono tifosi. E mi fanno schifo.
Si ma il tifoso non è stupido; se arriva un offerta indecente si sa non si può rifiutare. Può esserci il dispiacere ma mettendomi nei panni della società non posso solo che dire avrei fatto lo stesso.

Ma cosa vuoi che gli importi dei tifosi che protestano amico mio? ma secondo te non vendono per fare un favore al tifoso? ma il calcio è business, il romanticismo le bandiere il sentimentalismo non esistono più. Sono affari, ripeto io non vorrei mai che Theo partisse, ma per 200 milioni parte è la legge del mercato. Vale per tutti

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Si ma il tifoso non è stupido; se arriva un offerta indecente si sa non si può rifiutare. Può esserci il dispiacere ma mettendomi nei panni della società non posso solo che dire avrei fatto lo stesso.

Ma cosa vuoi che gli importi dei tifosi che protestano amico mio? ma secondo te non vendono per fare un favore al tifoso? ma il calcio è business, il romanticismo le bandiere il sentimentalismo non esistono più. Sono affari, ripeto io non vorrei mai che Theo partisse, ma per 200 milioni parte è la legge del mercato. Vale per tutti
non ti devi mettere nei panni della società. Devi stare nei tuoi panni, e cioè quelli del tifoso. Cosa vuoi che gli importi? Sei fuori di testa? I tifosi sono i clienti delle squadre di calcio. Se lo stadio rimane vuoto e gli abbonamenti alle pay tv crollano la società va in crisi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Il tifoso che fa questi ragionamenti è un tifoso realista; se pensi che in Italia qualsiasi società rifiuti 100-150-200 milioni per un giocatore be allora siamo fuori strada. Non dovete prendervela con il tifoso che fa un semplice ragionamento, ma con la UEFA che ha permesso e permetto tutto questo; per finire la federazione italiana che fa ridere, dove in 20 è passa anni non è stata capace di rinnovarsi mentre gli altri campionati avanzavano, piano piano, mentre la federazione italiana finiva nel baratro più profondo.
Credo che la gente viva proprio in un mondo parallelo, ho letto perfino che coi soldi di quest'anno dovevamo andare a prendere Savic quando va a prendere 20 milioni all'anno in Arabia :asd:
Appena arriva una squadra della Premier e il PSG di turno che offrono il triplo (o il quintuplo come nel caso di Tonali) dell'ingaggio che prende da noi un giocatore e una barca di soldi non c'è squadra italiana che tenga, poi se vogliamo credere agli gnomi o agli asini che volano come i giocatori che vengono costretti ad andarsene via con una mitragliatrice puntata alla schiena allora va bene tutto.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Credo che la gente viva proprio in un mondo parallelo, ho letto perfino che coi soldi di quest'anno dovevamo andare a prendere Savic quando va a prendere 20 milioni all'anno in Arabia :asd:
Appena arriva una squadra della Premier e il PSG di turno che offrono il triplo (o il quintuplo come nel caso di Tonali) dell'ingaggio che prende da noi un giocatore e una barca di soldi non c'è squadra italiana che tenga, poi se vogliamo credere agli gnomi o agli asini che volano come i giocatori che vengono costretti ad andarsene via con una mitragliatrice puntata alla schiena allora va bene tutto.
Infatti ho visto Barella come è andato via. Forse anche lui vive in un modo parallelo.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
L'addio di Maldini e Tonali ha scosso molti, come se l'addio di un giocatore e di un dirigente portasse una squadra da lottare per tutto (cosa che non facciamo da Berlusconi presidente) a lottare per la Conference, ormai questo è.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Il tifoso che fa questi ragionamenti è un tifoso realista; se pensi che in Italia qualsiasi società rifiuti 100-150-200 milioni per un giocatore be allora siamo fuori strada. Non dovete prendervela con il tifoso che fa un semplice ragionamento, ma con la UEFA che ha permesso e permetto tutto questo; per finire la federazione italiana che fa ridere, dove in 20 è passa anni non è stata capace di rinnovarsi mentre gli altri campionati avanzavano, piano piano, mentre la federazione italiana finiva nel baratro più profondo.

E allora che tifiamo a fare.

Aspettiamo 2 o 3 decenni finché la situazione non ritorna normale, no. Così, zitti e con le mani in mano, nel frattempo compriamo magliette e facciamo abbonamenti, mi raccomando, e beviamoci tutto quello che ci viene detto senza nemmeno una critica, sono dogmi indiscutibili, piovuti dalle super-competenze calcistiche di fondi finanziari giudaici e cialtroni di Wall Street.

Siamo arrivati allo scudetto e ai vertici della CL, e invece di migliorare stiamo andando a marcia indietro. Ah, già, la sapiente pianificazione del cloeb che sta piano piano "crescendo".

Continua così, tu la CL non la rialzerai mai più.

Alto