Theo: PSG pronto a offerta indecente.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Offertahh irrinunciabilehh, giustohh cedereee, affaronehh, ha stato theo ha chiedere la cessione, ci guadagnano tuttihhh, le bendiere non esistonohhh!!!!!!

-ultimi vagiti di quel che resta del tifoso rossonero-

Che disagio, pensare che uno é piu o meno tifoso perché non ha la stessa opinione...che porta al topic questo commento? mi pare solo una voglia di offendere e flammare, bha

Si comunque mi sento messo in causa perche sono cose che penso della cessione di Tonali, per me era un'offerta irrinunciabile, é stato giuto cedere e ci hanno guadagnato tutte e tre le parti, i miei non sono vagiti sono opinioni, io rispetto le opinioni di chi riteneva Tonali incedibile e bandiera, e si sinceramente mi sento offeso da chi non rispetta le mie con commenti che senza offesa sono infantili e privi di ogni conenuto. E stop non ha senso continuare questo argomento.

Io ritengo che gli unici incedibili sono theo leao e maignan, poi se viene il PSG con un offerta di 200m per maignan, non ci penso? Non lo so, sinceramente la news é vuota, nello stesso significato di indecente c é la risposta, se offrono 100m per Theo direi no subito, 150m pure, ma 200m dici di no? allora significa che un prezzo esiste, anche per me che lo reputo incedibile.
Ma il mio fondo di dubbio nasce dal profondo pensiero che in Italia non abbiamo piu nessuna attrattiva nel mantenere i campioni, il campionato fa schifo, i top 3-4 club non li considero da prima fascia e i soldi sono inferiori rispetto ad altri campionati.

Quindi per quanto reputo incedibili maignan theo e leao, io non mi sconvolgerei se qualcuno dalla premier tra due anni gli offre 15m a stagione e se ne vanno a 0, perche secondo me noi non abbiamo niente da offrire ai campioni per farli rimanere, ne la possibilita che so di vincere la CL, ne contratti stratosferici. Vorrei che questi tre rimanessero tutta la vita con noi, ma io non ci credo che succedera, a meno di una svolta non del Milan, ma dell intero calcio italiano, che io sinceramente non mi aspetto avverrà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Con la differenza che chi aveva venduto Ibra e Thiago negli anni precedenti aveva vinto 8 scudetti, 5 CL e 3 mondiali per club, mentre questi un solo scudettino per merito di due che ora hanno licenziato.
Ma nemmeno.
?Cardinale? non ha vinto proprio nulla.
Il proprietario era ancora Singer al momento dello scudetto.
Questa proprietà ha iniziato per aspettare che la dirigenza campione d'Italia sia senza contratto perché li voleva fuori.
E non ha investito nella squadra campione in carica.
Ora ha fatto fuori quasi tutto il milanismo che c'era in società/campo.
Lo stadio sembra che lo vogliano fare nel giardino di un privato.
Tanto 32 posti bastano e avanzano. Basta fare pagare 100.000 euro per 1 posto. E così risparmiano sulla costruzione ?

Reaction score
14,301
Che disagio, pensare che uno é piu o meno tifoso perché non ha la stessa opinione...che porta al topic questo commento? mi pare solo una voglia di offendere e flammare, bha

Si comunque mi sento messo in causa perche sono cose che penso della cessione di Tonali, per me era un'offerta irrinunciabile, é stato giuto cedere e ci hanno guadagnato tutte e tre le parti, i miei non sono vagiti sono opinioni, io rispetto le opinioni di chi riteneva Tonali incedibile e bandiera, e si sinceramente mi sento offeso da chi non rispetta le mie con commenti che senza offesa sono infantili e privi di ogni conenuto. E stop non ha senso continuare questo argomento.

Io ritengo che gli unici incedibili sono theo leao e maignan, poi se viene il PSG con un offerta di 200m per maignan, non ci penso? Non lo so, sinceramente la news é vuota, nello stesso significato di indecente c é la risposta, se offrono 100m per Theo direi no subito, 150m pure, ma 200m dici di no? allora significa che un prezzo esiste, anche per me che lo reputo incedibile.
Ma il mio fondo di dubbio nasce dal profondo pensiero che in Italia non abbiamo piu nessuna attrattiva nel mantenere i campioni, il campionato fa schifo, i top 3-4 club non li considero da prima fascia e i soldi sono inferiori rispetto ad altri campionati.

Quindi per quanto reputo incedibili maignan theo e leao, io non mi sconvolgerei se qualcuno dalla premier tra due anni gli offre 15m a stagione e se ne vanno a 0, perche secondo me noi non abbiamo niente da offrire ai campioni per farli rimanere, ne la possibilita che so di vincere la CL, ne contratti stratosferici. Vorrei che questi tre rimanessero tutta la vita con noi, ma io non ci credo che succedera, a meno di una svolta non del Milan, ma dell intero calcio italiano, che io sinceramente non mi aspetto avverrà.
guarda nessuno è incedibile, perchè nessuno dei 3 resterà per sempre.
al di la del fatto che l'unico vero fuoriclasse per me è maignan e che gli altri 2 sono buoni ma potrebbero persino far panca in altri club (theo forse no, leao sicuro), ormai il ciclo al milan è finito.
noi finchè non avremo un fatturato di 500M (ci arriveremo mai??) dobbiamo fare il callo a cedere, non c'è verso.
nessuna squadra che guadagna poco come noi non cede.
chi se ne è accorto solo un mese fa sta fuori dal mondo per me.

Reaction score
12,186
Repubblica: È noto l’interesse per Theo del Psg, dove è appena approdato il fratello Lucas: il denaro della possibile cessione di Mbappé al Real o allo United verrebbe speso in parte per la proposta indecente al Milan. Lo United è ad un passo da Onana ma la prima scelta sarebbe stata Maignan.

Theo-Hernandez-calciomercato.it-07072023.jpg

Se lo vogliono davvero è già impacchettato, col fiocco.

Reaction score
12,186
Tra l' altro, pure vendessimo Leao e Theo, e ti ritrovi con 1000 mila milioni di milardi in cassa, come caxxo li spendi?

Campioni affermati, è automatico che la risposta è "no"

Perchè se potevi spendere vagonate di milioni in cartellini ed ingaggio... ti saresti tenuto i tuoi.

Speriamo bene...

Reaction score
5,335
Ma io sono d’accordo con voi, volevo solo fare un discorso generale sul fatto che ci starebbe anche il cedere un paio di giocatori top della squadra se la dirigenza avesse le capacità poi di rinforzare e completare la squadra (magari avendo già concluso per dei sostituti).
Non vendere nessuno dei migliori sarebbe il massimo ma se decidi di sacrificare (per esempio) Tonali e Leao dovrebbero arrivare subito SMS e Nkunku (o comunque gente di quel livello o giù di lì) e altra gente a completare la rosa.
Purtroppo la triste verità è che se mai tornerà il Milan come lo vorremmo noi succederà quando io sarò vecchio.
Quello che intendevo io è in poche parole questo: mi farei andare bene la perdita di un paio dei giocatori più forti se ci fosse una proprietà comunque ambiziosa e che faccia il possibile per vincere almeno il campionato, mi andrebbe bene un Milan che si adatta all'attuale situazione del calcio europeo ma non mi va certo bene diventare un'Atalanta (che potremmo anche ahimè guardare dal basso prossimamente)
esatto.

come avevo già scritto in un'altra discussione, con la cessione di Tonali, senza sforzi ti portavi a casa SUBITO SMS e Icardi e ti rimanevano altri milioni da spendere.

Il problema non è cedere, ma è il reinvestire. O meglio il saper cedere. Quindi cedere al prezzo giusto e cedere quando hai già in mano gli acquisti da fare con i soldi della cessione.

Qua c'è gente che invidia l'Inter, ma noi cosa avremmo detto e fatto se in una stagione ci avessero venduto portiere titolare, difensore titolare, centrocampista titolare e portiere capitano iconico?
O se due stagioni fa ci avessero venduto nella stessa sessione di mercato il miglior attaccante e il miglior terzino destro al mondo. Come dire Leao e Theo. Quest'anno Tonali, Tomori e Maignan.

La differenza è che loro reinvestono. Loro vendono pezzi pregiati moooolto più di noi, ma non c'è paragone poi su come reinvestono i loro denari.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Sinceramente non mi sentirei di condannarlo.
Solo, fossi in lui, sceglierei metà migliore. Il PSG è allo sbando.
Il Milan però è morto e sepolto. Non c’è alcun motivo di rimanere per giocatori come Theo e Leao. Nessuno
C’è ne sono mille di motivi per rimanere, e questo disfattismo non fa bene; comunque se vogliamo dire che il Milan è morto e sepolto va bene, ma non da quest’anno, da quando è andato via Berlusconi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Se offrono 150 milioni a salire parte. In Italia i calciatori non si possono trattenere purtroppo

Alto