- Reaction score
- 1,083
Offertahh irrinunciabilehh, giustohh cedereee, affaronehh, ha stato theo ha chiedere la cessione, ci guadagnano tuttihhh, le bendiere non esistonohhh!!!!!!
-ultimi vagiti di quel che resta del tifoso rossonero-
Che disagio, pensare che uno é piu o meno tifoso perché non ha la stessa opinione...che porta al topic questo commento? mi pare solo una voglia di offendere e flammare, bha
Si comunque mi sento messo in causa perche sono cose che penso della cessione di Tonali, per me era un'offerta irrinunciabile, é stato giuto cedere e ci hanno guadagnato tutte e tre le parti, i miei non sono vagiti sono opinioni, io rispetto le opinioni di chi riteneva Tonali incedibile e bandiera, e si sinceramente mi sento offeso da chi non rispetta le mie con commenti che senza offesa sono infantili e privi di ogni conenuto. E stop non ha senso continuare questo argomento.
Io ritengo che gli unici incedibili sono theo leao e maignan, poi se viene il PSG con un offerta di 200m per maignan, non ci penso? Non lo so, sinceramente la news é vuota, nello stesso significato di indecente c é la risposta, se offrono 100m per Theo direi no subito, 150m pure, ma 200m dici di no? allora significa che un prezzo esiste, anche per me che lo reputo incedibile.
Ma il mio fondo di dubbio nasce dal profondo pensiero che in Italia non abbiamo piu nessuna attrattiva nel mantenere i campioni, il campionato fa schifo, i top 3-4 club non li considero da prima fascia e i soldi sono inferiori rispetto ad altri campionati.
Quindi per quanto reputo incedibili maignan theo e leao, io non mi sconvolgerei se qualcuno dalla premier tra due anni gli offre 15m a stagione e se ne vanno a 0, perche secondo me noi non abbiamo niente da offrire ai campioni per farli rimanere, ne la possibilita che so di vincere la CL, ne contratti stratosferici. Vorrei che questi tre rimanessero tutta la vita con noi, ma io non ci credo che succedera, a meno di una svolta non del Milan, ma dell intero calcio italiano, che io sinceramente non mi aspetto avverrà.