- Reaction score
- 1,480
io non credo (o almeno spero) di sottovalutare Suso.
per molti altri giocatori l'esplosione con Gasperini è vista, al contrario, come una eccezione per una carriera invece modesta...
per me, da un anno, Suso è in tutte le formazioni tipo.
non ho fatto nessun fantamercato in cui scrivevo "vendo X o Y per..." nè tantomeno ho mai messo in lista partenti Suso, perchè nel Milan attuale è un titolare.
ho criticato il passaggio alla difesa a 3 anche perchè sacrificava Suso e il suo ruolo ideale...
però, va bene crescita e tutto, ma gioca in un Milan che quando arriva sesto è un lusso, è il maggior "colpevole" (in quanto la palla gira sempre da lui) del Milan più stitico degli ultimi anni, e ha avuto difficoltà ad amalgamarsi coi partner offensivi che ha avuto...
continuo a dire che per me va benone se resta e se gioca titolare, gradirei la palla la avesse meno tra i piedi (a favore di Biglia, Calhanoglu, Bonaventura)...
ma se esce una notizia in cui si parla di 50 milioni da ricavare, perdonami ma commento dicendo che lo cederei prima di subito, e che con la cifra ricevuta lo spagnolo lo sostituisco, e mica con uno scarto, ma con un giocatore di livello non inferiore...
Si ma i giocatori che hai citato non sono per niente migliori di Suso. E non hai la certezza del loro rendimento all'interno di una squadra normale e non fatta da fenomeni.
Draxler sarebbe capace di prendersi il Milan sulle spalle? ( a parte che gioca a sinistra).
Deulofeu? (e io sono un suo estimatore).
Chiesa? per carità, bravo il ragazzo. Ma non mi sembra tecnicamente meglio di Suso, anzi.
Se proprio sono obbligato a cederlo, allora farei un tentativo per Berardi.