Suso: il Liverpool pronto a pagare la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Liverpool Echo, il Liverpool avrebbe individuato in Suso l'erede di Coutinho passato al Barça. Il Reds sarebbero pronti a pagare la clausola da circa 50 milioni di euro.

Vada vada

Anzi ci diano Sturridge e soldi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Liverpool Echo, il Liverpool avrebbe individuato in Suso l'erede di Coutinho passato al Barça. Il Reds sarebbero pronti a pagare la clausola da circa 50 milioni di euro.

Con Salah dubito che Suso andrebbe al Liverpool.

PM3

New member
Reaction score
9
Chiesa ad esempio...
Draxler ad esempio...
ma anche Deulofeu...
o Forsberg...
anche Keita al momento i 50 milioni non li supera, probabilmente...
Salah è stato pagato meno, ma credo sia già fuori dal budget...
Papu Gomez, o Pastore, costano meno di quella cifra...
Cuadrado costa molto meno di 50 milioni...

Di tutti quelli citati gli unici più forti di Suso sono Salah e Cuadrado.
Chiesa potrebbe diventare più forte ma ad oggi è inferiore allo spagnolo.
Pastore non c'entra nulla. Gomez gioca nell'altra fascia e c'è una bella differenza d'età...

Io di Suso non mi priverei mai a cuor leggero. 50 sono un buon prezzo, ma se in un altro post si parla di Dybala oltre i 150 ml, quei 50 sembrano pochi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Di tutti quelli citati gli unici più forti di Suso sono Salah e Cuadrado.
Chiesa potrebbe diventare più forte ma ad oggi è inferiore allo spagnolo.
Pastore non c'entra nulla. Gomez gioca nell'altra fascia e c'è una bella differenza d'età...

Io di Suso non mi priverei mai a cuor leggero. 50 sono un buon prezzo, ma se in un altro post si parla di Dybala oltre i 150 ml, quei 50 sembrano pochi.

Draxler e Forsberg, per motivi diversi, gli sono superiori e non poco a Suso...
non so a che livello sia attualmente rispetto allo spagnolo, ma Chiesa ha margini di miglioramento che Suso vede col binocolo...

può essere bravo, e tra i migliori dello scorso anno e di questo.
ma Suso ha più di un limite, gioca molto in isolamento e ne risentono tutti quelli che giocano con lui in attacco.

ripeto: per me può restare e giocare titolare.
ma se ci fosse anche solo una possibilità di incassare 50 milioni, io lo porto in braccio ovunque...

PM3

New member
Reaction score
9
Draxler e Forsberg, per motivi diversi, gli sono superiori e non poco a Suso...
non so a che livello sia attualmente rispetto allo spagnolo, ma Chiesa ha margini di miglioramento che Suso vede col binocolo...

può essere bravo, e tra i migliori dello scorso anno e di questo.
ma Suso ha più di un limite, gioca molto in isolamento e ne risentono tutti quelli che giocano con lui in attacco.

ripeto: per me può restare e giocare titolare.
ma se ci fosse anche solo una possibilità di incassare 50 milioni, io lo porto in braccio ovunque...

Concordo su Chiesa, ma non è detto che migliori...
Draxler e Forsberg in cosa gli sarebbero superiori?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Concordo su Chiesa, ma non è detto che migliori...
Draxler e Forsberg in cosa gli sarebbero superiori?

Draxler, pari età di Suso, può fare anche il trequartista, ed ha un gioco più variegato. e nonostante una carriera della stessa durata, ha già dimostrato di poter competere in palcoscenici superiori a un Milan da sesto posto.
Forsberg, come ala del 433, è molto più indicato di Suso (e di chiunque giochi nel Milan attualmente)...

Reaction score
2,436
ma cos'è sta roba? ma da quando si considera l'ammortamento e basta? :what:

Fosse così semplice con 240 mln di euro potevamo spendere più del doppio. :pat:

A bilancio metti l’ammortamento. É quello la perdita di valore... l’onere della societá.
Infatti mica abbiamo avuto un buco di 230 milioni a giugno nonostante 170 milioni di acquisti (registrati nel primo semestre) e una base di bilancio annuale di -90. Abniamo avuto un buco di 27 sul semestre.

É per quello che vendere Locatelli a 15 (15 milioni di plus valenza) vale enormemente di piú che venedre Silva a 35 (plus valenza nulla).
Verto, gli acquisti vanno finanziati, ma finora questo non é mai stato un problema, anzi, il bondo dell’anno scorso da 50 milini non é stato nenache interamente consumato.

Purtroppo nin impareremo mai.

Quando ad Aprile dissi che avremmo speso 250 milioni sul mercato perché sul bilancio erano assorbibili mi davate per matto e adesso arieccoci....

Reaction score
2,436
Continuate a guardare la cifra senza considerare che é tutta plus valenza.

É quello che conta! Non quanto! Ma quanto rispetto al valore iscritto a bilancio!
L’anno scorso con 4 cessioni e un bond da 50 milioni il Milan ha fatto il mercato che ha fatto. Quest anno il bond da 50 é Suso. Ed é un Bond ad interessi zero. Certo, ci sono gli ammortamenti precedenti, ma ci sono anche le plus valenze di Niang e Lapadula i bonus di Saponara e Verdi.
La cessione di Suso ci dá flessibilitá enorme sul mercato. Equiale. Avendere Silva per 90 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto