Alphadjo Cissè

Jino

Senior Member
Reaction score
10,872
Dici bene , pulisce e ripulisce una marea di palloni.
Il suo limite è ancora fisico.. non è al top.

C'è stata un'occasione in cui è andato via benissimo all'avversario, ha tenuto l'avversario a distanza per i primi venti metri, dopo è calato e s'è fatto rimontare... Cissè con la gamba giusta li di solito va in porta... gli manca ancora la gambetta giusta... devi ritrovarla.
`
`

Reaction score
7,663
bisogna andarci cauti.
Ad oggi, non è un giocatore da Milan e nemmeno un prospetto da Milan. E per Milan intendo il Milan che punta a vincere.
Però ha tutta una carriera davanti e teoricamente può solo migliorare se gestito come si deve e non "alla Camarda". Se oltretutto il Milan resta l'attuale mediocre Milan anche in futuro, allora può pure diventare anche una nostra bandiera.
Ad oggi va bene per quello che è e per quello che siamo. Però sia lui, sia il Milan ne hanno di step da fare ancora...

Reaction score
48,638
bisogna andarci cauti.
Ad oggi, non è un giocatore da Milan e nemmeno un prospetto da Milan. E per Milan intendo il Milan che punta a vincere.
Però ha tutta una carriera davanti e teoricamente può solo migliorare se gestito come si deve e non "alla Camarda". Se oltretutto il Milan resta l'attuale mediocre Milan anche in futuro, allora può pure diventare anche una nostra bandiera.
Ad oggi va bene per quello che è e per quello che siamo. Però sia lui, sia il Milan ne hanno di step da fare ancora...
????
Puntiamo a vincere??
Mi sono perso qualcosa??

bmb

Senior Member
Reaction score
11,222
bisogna andarci cauti.
Da qui a 5 anni è probabilmente l'unico in rosa ad essere un giocatore da Milan

Reaction score
7,663
Perdonami, è un discorso un pò retorico.

Siamo mediocri da 15 anni.
In 15 anni assorbi le carriere di 2 cisse.
è un discorso storico. Tu mi parli di 15 anni, io ti parlo di 100 e passa anni di storia.

Se ragioniamo basandoci solo sugli ultimi 15 anni, oggi allora c'è da esultare per questo Milan. Ottimi acquisti per questo Milan, buonissime prestazioni per questo Milan, buon futuro per questo Milan.

Reaction score
48,638
è un discorso storico. Tu mi parli di 15 anni, io ti parlo di 100 e passa anni di storia.

Se ragioniamo basandoci solo sugli ultimi 15 anni, oggi allora c'è da esultare per questo Milan. Ottimi acquisti per questo Milan, buonissime prestazioni per questo Milan, buon futuro per questo Milan.
Guarda che il milan non gioca una finale champions da 20 anni ormai e 20 anni su 100 anni sono un quinto della nostra storia calcistica o giù di li.
Io ci andrei piano su questi discorsi circa attitudine alla vittoria e grandezza complessiva perchè club come chelsea, psg, manchester city sono li a dirci che la storia può essere riscritta o , come nel caso di altri club storici, distrutta.

I 20 anni che stiamo vivendo possono essere benissimo una parentesi,come tu sei sicuro che sarà, ma possono essere anche l'inizio non dico della fine ma del ridimesionamento si.

Reaction score
14,919
Guarda che il milan non gioca una finale champions da 20 anni ormai e 20 anni su 100 anni sono un quinto della nostra storia calcistica o giù di li.
Io ci andrei piano su questi discorsi circa attitudine alla vittoria e grandezza complessiva perchè club come chelsea, psg, manchester city sono li a dirci che la storia può essere riscritta o , come nel caso di altri club storici, distrutta.

I 20 ann che stiamo vivendo possono essere benissimo una parentesi,come tu sei sicuro che sarà, ma possono essere anche l'inizio non dico della fine ma del ridimesionamento si.
vivere le situazioni cambia la prospettiva rispetto a guardare le storia.
Sembra tutto cosi pesante.

Magari il Milan farà i prossimi 15 anni a fare schifo, poi magari tra il 2040 e 2050 vince 4 champions.

Per te che la vivi sembra un' odissea, ma per i posteri sembrerà una sciocchezza.

Diciamo che siamo stati sfortunati ad essere adulti in questo ventennio.

Alto