Aldilà che metto per sottinteso che i rinnovi di mike e Theo siano al sicuro (sennò davvero basta), per me stanno prendendo una direzione sbagliata sul mercato.
vedo investimenti di 2 attaccanti da 15 milioni e 2 centrocampisti da 15/20 milioni.
questo era il momento di un attaccante da 40 milioni e un centrocampista da 40 milioni.
solo così colmi il gap con le prime, rischi di mantenere il livello che siamo adesso, ovvero non vincente.
questi giocatori da 15/20 mln (o parametro 0) li dovresti prende dopo che hai trovato i big titolari.
poi se scoppiano tutti e 4 e diventano tutti i big mi fanno rimangiare tutto, ma non credo alle favole.
Nessuno sbaglio amico mio.
Sai come ragionano questi?
Come quel sarto di bottega ormai pensionato che entra in un negozio di abbigliamento di tendenza con l'intenzione di provare un cappottino e poi ne chiede il prezzo..
Quando la commessa gli fa sapere quanto costa stringe i pugni e scappa a gambe levate, consapevole che comprando una ottima stoffa è benissimo in grado di confezionarsi da sé un capo qualitativamente migliore e ad una cifra irrisoria.
Morale dell'allegoria: i nostri eroi il mercato nemmeno lo concepiscono.
Non concepiscono le valutazioni mediatiche, non concepiscono le valorizzazionI, sfuggono dall'hype.
I nostri dirigenti cercano stoffa, non cappottini di classe.
La stoffa si compra e si confeziona, il cappottino si rivende.