Gila: il Milan c'é sempre ma nulla di concreto ad oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,876
Il Milan ha mostrato interesse per il difensore centrale della Lazio, Mario Gila, già a gennaio, ma il trasferimento non è semplice a causa della forte concorrenza e dei rapporti non ottimali tra i due club.

Nonostante le difficoltà, Matteo Moretto conferma che Gila è un nome seguito dal Milan e figura nella lista dei desideri per il mercato estivo, anche se al momento non c'è alcuna trattativa concreta in corso.

il difensore spagnolo, il cui contratto con la Lazio scade nel 2027, piace non solo al Milan ma anche ad altri club italiani e potrebbe considerare un ritorno in Spagna.

La situazione attuale non permette di parlare di trattative concrete, ma il Milan dovrà intraprendere un percorso specifico per poter avanzare un'offerta per il giocatore.

images-244.jpeg
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,972
mi pare evidente che il giocatore interessi al DS. e forse all'allenatore. sarà uno dei tormentoni estivi in stile iasciari ?

Djici

Senior Member
Reaction score
12,510
mi pare evidente che il giocatore interessi al DS. e forse all'allenatore. sarà uno dei tormentoni estivi in stile iasciari ?
Mi piace. Ma allo stesso tempo è veramente capace di migliorare la difesa?

Nel 352 lo vedo giocare solo al posto di Gabbia.
E ad oggi non sono sicuro che sia meglio.
O forse è meglio di gabbia, ma solo di poco... E per togliere uno dei 2 italiani, anzi, uno dei 2 milanisti, che rimangono in squadra pretendo che sia uno straniero veramente forte.
La cosa buona è che con lui si può anche passare ad una difesa a 4.
Cosa che Pavlovic avrebbe molte difficoltà a fare.
Per me si rischia di spendere soldi per aggiungere solo un alto tassello utile.
Certo che non sputo su Gila quando abbiamo solo Odogu come riserva con KDW che va da un lato a l'altro...
Migliorare la panchina e obbligatorio.
Ma vorrei anche e soprattutto migliorare l'undici titolare.

Alto