- Reaction score
- 9,708
Non sono d'accordo, Okafor è arrivato come sostituto di Leao sia per il presente che per il futuro nel caso parta, poi possiamo concordare che non arriverà mai al livello del portoghese che è o sarà un flop non buono neppure come riserva ma non è stato preso come prima punta o non avrebbero cercato prima Taremi e poi preso Jovic
Chuku è l'ala destra che saltava l'uomo quando Leao non era in giornata o per non attaccare sempre con la catena di sinistra, ci si è lamentati per anni di Saele e Messiah che non erano offensivi
Penso che non hai capito quello che ho scritto.
Io ti dico che l'anno scorso una parte del forum sosteneva che Okafor sarebbe stato il centravanti titolare al posto di giroud e che Musah sarebbe stato il mediano davanti alla difesa al posto di krunic.
Ipotesi entrambe smentite.
Poi che okafor ci possa stare in rosa come riseva di leao e se proprio c'è bisogno come prima punta perché le altre 2 sono rotte... Ti dico ok.
Ma l'anno scorso abbiamo iniziato la stagione con Leao/Okafor/Pulisic/Chuku/Romero... Santo dio...
E invece abbiamo dovuto raccattare Jovic a l'ultimo secondo perché non solo non avevamo preso un centravanti titolare... Ma nemmeno la riserva.
Ricordati che l'anno scorso i 2/3 ruoli dove c'era necessità di fare qualcosa erano : centravanti, esterno destro e mediano/regista centrale per fare il 433 che pioli aveva in testa.
Abbiamo iniziato la stagione con Krunic regista titolare santo dio.
Mi sembra che in molti se lo sono già scordati

Sicuramente il cervello ha provato a cancellare ogni singolo ricordo di quel abominio.
Poi che Leao non possa giocare i 90 minuti di tutte le partite della stagione e una cosa logica e concordo che bisogna avere una riserva.