- Reaction score
- 13,447
Non lo so, poi nella pratica sto vedendo da 2 anni a questa parte una cosa che mai avrei pensato di vedere il vita mia:Gli costerebbe meno nel lungo, ma all'inizio servono investimenti importanti. La nostra classe dirigente attuale non tira mai fuori un centesimo di tasca propria, sta sempre a piangere soldi statali per ogni cacata.
Autisti di bilici e autotreni, NERI.
Un boom incredibile.
Roba che quando penso di guidare sereno con la mia macchina e poi sulle strade so che ci sono scappati di casa che guidano bestie con 400 quintali di carico, mi viene male

Tra l' altro mi capita costantemente di parlare con padroncini di aziende che hanno anche 80-90 camion flotta, autisti non se ne trovano più.
Questa è la differenza tra le idee che possiamo avere, e la realtà dei fatti.
Come continuo a dire.
E bada bene, io sono anche per i metodi drastici, pero' non so se sarebbe un bene o un male:
Servono 10.000 autisti? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il camionista.
Servono 10.000 muratori? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il muratore.
Servono 10.000 mulettisti? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il mulettista.
eccetera eccetera
Ma è questo il mondo che vogliamo? io si.
Ma gli altri?
Ultima modifica: