Sondrio choc: africano stupra e stacca orecchio a morsi

Reaction score
13,448
Gli costerebbe meno nel lungo, ma all'inizio servono investimenti importanti. La nostra classe dirigente attuale non tira mai fuori un centesimo di tasca propria, sta sempre a piangere soldi statali per ogni cacata.
Non lo so, poi nella pratica sto vedendo da 2 anni a questa parte una cosa che mai avrei pensato di vedere il vita mia:

Autisti di bilici e autotreni, NERI.
Un boom incredibile.

Roba che quando penso di guidare sereno con la mia macchina e poi sulle strade so che ci sono scappati di casa che guidano bestie con 400 quintali di carico, mi viene male :asd:

Tra l' altro mi capita costantemente di parlare con padroncini di aziende che hanno anche 80-90 camion flotta, autisti non se ne trovano più.

Questa è la differenza tra le idee che possiamo avere, e la realtà dei fatti.
Come continuo a dire.

E bada bene, io sono anche per i metodi drastici, pero' non so se sarebbe un bene o un male:

Servono 10.000 autisti? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il camionista.
Servono 10.000 muratori? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il muratore.
Servono 10.000 mulettisti? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il mulettista.
eccetera eccetera

Ma è questo il mondo che vogliamo? io si.
Ma gli altri?

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,123
Però di base qui ci sta un discorso serio.
Al governo non ci sono Boldrini, Schlein o Fratoianni e Bonelli.
Che politicamente vedono il ritorno al Governo come una pena ergastolana. MAI

Quindi, se quelli che governano ora vogliono cambiare i Codici Penali e di Procedura e dare un bel giro di vite basta farlo. Ora.

O trovano più conveniente lasciare degenerare la situazione per avere maggiore spinta elettorale e successivo margine di azione e immunità sulle solite nefandezze da sottopolitica, tipo farsi arrivare il pesce a spese dello Stato, fermare i treni per scendere a fare una pisciatina, scambiare favori con i padroni del vapore?

Reaction score
6,826
Io credo che ci sia poco da ammettere, lo sanno tutti in fondo, anche chi si batte assurdamente per affermare il contrario.
Immagino lo faccia per questioni politiche, per la poltrona.

Concordo che bisogna fare sul serio e trovare un compromesso fra la necessità della loro presenza e l' ordine sociale, di sicurezza soprattutto.

Secondo me, non sarebbe facile, ma nemmeno cosi impossibile.

Chiaro che serva cambiare visione, non raddrizzi questioni cosi complesse seguendo le leggi ed essendo gentile.
Ma si potrebbe fare e potrebbe funzionare.

Come scritto poco sopra, si capisce abbastanza in fretta se una persona è per bene o meno.
Ci sarebbero degli errori di valutazione sicuramente, ma come detto, non è una cosa che si puo' fare in maniera oggettiva, tutta bella corretta e con gentilezza e troppo burocratica.

Bisogna essere pragmatici.
Concordo. Ma servono anche leggi precise e ferree.
Serve cambiare atteggiamento e modi di intervento.
Innanzitutto va ammesso il problema, se ne facciamo una ragione i sinistroidi fuori dal mondo. Poi il problema SI DEVE AFFRONTARE. Basta finto buonismo, basta stupidaggini del tipo “skappanoh dalla kuerrahh”, l’immigrazione è una cosa seria e va CONTROLLATA.

Reaction score
6,826
Non la farei troppo semplice: come già detto prima, e comunque ci sono infinite fonti a riguardo non fidarti di me, gli imprenditori del nord hanno chiesto 800.000 ( OTTOCENTO MILA) immigrati nel medio termine, potrei ricordare male la cifra ma era mastodontica comunque.
Potessero sostituirli con la tecnologia, lo farebbero ieri, dato che costa infinitamente meno a loro in primis.

Io sarei un cittadino felice se domani passano e li sbattono tutti a mare, ma mi metto nei panni del cittadino medio con un reddito medio e senza grosse prospettive:
Il sistema Italia non è sostenibile senza immigrati.

O meglio, a me starebbe pure DA DIO non avere più un singolo straniero su territorio italiano, andrei avanti tutto sommato bene, meno soldi in tasca come tutti ma senza più zecche in giro.

Ma siamo un paese sempre più povero in generale, non credo che sarebbe sostenibile un ulteriore taglio netto a sanità pubblica, pensioni, sgravi fiscali eccetera.

Va trovata una soluzione ovviamente, ma senza voli pirandici irrealizzabili nel concreto.

Se vuoi c'è un metodo drastico :asd: :
obbligare le donne fertili per legge a fare almeno 4 figli a testa.
20 anni di sudore e immigrati da sopportare temporaneamente, ma poi non avremmo più il problema demografico.
PS: scherzo ovviamente, le donne devono pensare alla carriera, non alla famiglia
Ma tu pensi che gli immigrati che ad esempio ci sono a Milano lavorino? :asd:
Un buon 80% non fa nulla se non bivaccare e fare schifo. Quindi questi a cosa servono di grazia?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,339

Quindi, se quelli che governano ora vogliono cambiare i Codici Penali e di Procedura e dare un bel giro di vite basta farlo. Ora.

O trovano più conveniente lasciare degenerare la situazione per avere maggiore spinta elettorale e successivo margine di azione e immunità sulle solite nefandezze da sottopolitica, tipo farsi arrivare il pesce a spese dello Stato, fermare i treni per scendere a fare una pisciatina, scambiare favori con i padroni del vapore?
Finché ci sará una certa magistratura politicizzata che blocca tutti i provvedimenti di un governo a loro sgradito, possono anche fare le leggi ma farebbero la fine dei centri in Albania o li metterebbero tutti sotto processo come hanno fatto con Salvini...

Il problema principale di questo paese sono i giudici del pd che non sanno scindere il loro ruolo dal loro partito politico...

Interpretare una legge in un senso od in un altro, privilegiando un principio costituzionale piuttosto che un altro, od utilizzare la normativa europea per disapplicare quella italiana è un attimo e lascia a costoro una sorta di onnipotenza su ogni provvedimento del governo o del parlamento.

Non facciamo finta di non saperlo...

Reaction score
6,826
Non lo so, poi nella pratica sto vedendo da 2 anni a questa parte una cosa che mai avrei pensato di vedere il vita mia:

Autisti di bilici e autotreni, NERI.
Un boom incredibile.

Roba che quando penso di guidare sereno con la mia macchina e poi sulle strade so che ci sono scappati di casa che guidano bestie con 400 quintali di carico, mi viene male :asd:

Tra l' altro mi capita costantemente di parlare con padroncini di aziende che hanno anche 80-90 camion flotta, autisti non se ne trovano più.

Questa è la differenza tra le idee che possiamo avere, e la realtà dei fatti.
Come continuo a dire.

E bada bene, io sono anche per i metodi drastici, pero' non so se sarebbe un bene o un male:

Servono 10.000 autisti? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il camionista.
Servono 10.000 muratori? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il muratore.
Servono 10.000 mulettisti? si va nelle università, si prende chi va da cani, e lo si OBBLIGA a fare il mulettista.
eccetera eccetera

Ma è questo il mondo che vogliamo? io si.
Ma gli altri?
Basterebbe dare degli stipendi normali.
Questo è il mio campo e ti assicuro che le aziende voglio solo fregarti e darti meno soldi possibile.
Noi siamo pieni di problemi che necessitano di importanti risposte ma ci perdiamo nelle stupidaggini made in Ue, tra scemenze green, buonismi vari, fascismo e guerre inutili come quella in Ucraina..

Reaction score
6,826

Possibile e forse sono anche bloccati dalle politiche criminali europee

Reaction score
13,448
Ma tu pensi che gli immigrati che ad esempio ci sono a Milano lavorino? :asd:
Un buon 80% non fa nulla se non bivaccare e fare schifo. Quindi questi a cosa servono di grazia?
Vedi?
non fanno nulla, non è difficile capire che non sono adatti all' integrazione.

se non fanno nulla, maniere forti: o te ne vai con le buone, con volo pagato e senza storie oppure vieni internato.

Questo intendo con "maniere forti"

Reaction score
6,826
Vedi?
non fanno nulla, non è difficile capire che non sono adatti all' integrazione.

se non fanno nulla, maniere forti: o te ne vai con le buone, con volo pagato e senza storie oppure vieni internato.

Questo intendo con "maniere forti"
E io sono d’accordissimo con te.
Io non ho nulla con gli immigrati seri che lavorano e che si integrano. Ma gli altri vanno soppressi o almeno cacciati. E poi sono necessarie pene forti e certe a 360 gradi

Reaction score
13,448
Basterebbe dare degli stipendi normali.
Questo è il mio campo e ti assicuro che le aziende voglio solo fregarti e darti meno soldi possibile.
Noi siamo pieni di problemi che necessitano di importanti risposte ma ci perdiamo nelle stupidaggini made in Ue, tra scemenze green, buonismi vari, fascismo e guerre inutili come quella in Ucraina..
Dalle mie parti, sono tutti ben pagati.
Quasi tutti i lavori.
Anche i camionisti, ma ti assicurano che non se trovano.

Non è direttamente il mio lavoro come puo' essere con te, ma son comunque questioni che tratto quotidianamente.

Anche un saldatore, esempio: non lo trovi nemmeno a 2500 netti al mese, italiano.
Ma probabilmente non è questione di cifre, nel senso che non ne vedi proprio che ambiscono a fare quello.
Ormai "studiano tutti", non so cosa studino esattamente a fare :asd:

Alto