A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
questo era il senso del mio discorso. E' capitano, ha un peso nello spogliatoio, è un raiola men. Noi possiamo dire da tifosi prendiamo e buttiamolo nella geenna ... i dirigenti DEVONO ragionare altrimenti.
Io aggiungo anche - senza essere tifoso di Romagnoli - che l'astio e la disistima dei tifosi nei suoi confronti è eccessiva. Quest'anno sono lui e krunic.
Io dico ad esempio che OGGI senza di lui e con Gabbia o Kalulu o Simakan non è che mi sentirei più tranquillo, anche se so che molti diranno che una sedia è meglio (solito discorso).
Quando hanno giocato Gabbia e Kjaer abbiamo subito meno goal, comunque. Io Kalulu lo proverei a fianco di Kjaer, per vedere se sentirmi più tranquillo o meno.
Comunque si, ora non si può panchinare, però non possiamo nemmeno rimanere con questa palla al piede per anni, dai.
Anzi, proprio il fatto che sia il capitano è una cosa gravissima che andrà rettificata, vendendolo. Perché un Milan che non sia più la controfigura sfigurata e parodistica di sé stesso non può avete un capitano simile.