Simakan - Milan: si attende solo il sì dello Strasburgo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vorrei uno che non facessi danni, non so se sia meglio Kalulu( per me è meglio anche una sedia a dondolo :asd:) no scherzi a parte, posso capire quello che dici, ma se alla fine perdiamo qualcosa di importante solo per far giocare Romagnoli di default, beh questo non mi sta bene ,ma penso a nessuno di noi sta bene.

non sta bene neanche a me, tranquillo, solo che bisogna anche valutare le alternative e le conseguenze.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Peccato per Ocampos, mi sembrava buono... mi ricordo anche un suo Milan-Genoa 1-0 mi sembra... e non mi dispiaceva Deoulofeu piuttosto che Suso...

Ocampos non è male neanche adesso. E pure Deoloufeu rispetto a Suso era un upgrade, quello si.

Comunque era una rosa che faceva piangere, questa è la formazione che vinse la supercoppa contro i gobbi (Ocampos e Delu arrivarono a Gennaio 2017 e comunque non ci impedirono di fare un girone di ritorno da 23 punti, purtroppo): Donnarumma; Abate (dal 12’ p.t.s. Antonelli), Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli (dal 29’ s.t. Pasalic), Bertolacci; Suso, Bacca (dal 12’ p.t.s. Lapadula), Bonaventura.

Nella Serie A di oggi quella formazione non potrebbe mai ambire nemmeno ad un settimo posto, sarebbe già tanto se arrivasse nella metà sinistra della classifica.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ocampos non è male neanche adesso. E pure Deoloufeu rispetto a Suso era un upgrade, quello si.

Comunque era una rosa che faceva piangere, questa è la formazione che vinse la supercoppa contro i gobbi (Ocampos e Delu arrivarono a Gennaio 2017 e comunque non ci impedirono di fare un girone di ritorno da 23 punti, purtroppo): Donnarumma; Abate (dal 12’ p.t.s. Antonelli), Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli (dal 29’ s.t. Pasalic), Bertolacci; Suso, Bacca (dal 12’ p.t.s. Lapadula), Bonaventura.

Nella Serie A di oggi non potrebbe mai ambire nemmeno ad un settimo posto, sarebbe già tanto se arrivasse nella metà sinistra della classifica.

Concordo... peccato per Locatelli, io lo rimpiango e mi lamentai della sua cessione nel 2018, Gattuso avrebbe dovuto fare di più.. altro che veleno nei denti... lo faceva giocare a Rijeka in EL... però la decisione di venderlo, ahimè, fu giusta.

Vabbè sto andando OT.

Simakhan spero che arrivi in fretta e bona, c'è bisogno come il pane di energie fresche e questo sembra averne tanta...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,354
ma se va a scadenza accetta quello che gli arriva (stipendio alla pari o al ribasso) oppure va a svincolo. Oppure la squadra che gli offre lo stipendio migliore, qualunque sia.

Intanto li devi sopportare per un anno... E stai certo ve creerà tanti problemi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Intanto li devi sopportare per un anno... E stai certo ve creerà tanti problemi.

se non è indispensabile di problemi non ne crea ... al limite diventa un secondo montolivo. Ma non è montolivo e credo che la lezione l'abbia imparata tutti. Due anni fuori e poi carriera finita.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Per me si, quantomeno lo valuterei tre/quattro partite di fianco a Kjaer e penso che ci darebbe soddisfazioni. Ma sappiamo che è utopia, in quanto capitano Ronagnoli è un mammasantissima intoccabile nello spogliatoio.
a questo punto alzo le mani. Se pensate, per la smania di far fuori il giocatore che vi sta sul cxxo di turno che vada bene chiunque, avete ragione.
fine del discorso. I mammasantissima dello spogliatoio non esistono più, suvvia. Gioca perchè a oggi è il meno peggio. E' come quando qualcuno diceva che Pioli non avrebbe mai osato toccare Suso. Infatti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
a questo punto alzo le mani. Se pensate, per la smania di far fuori il giocatore che vi sta sul cxxo di turno che vada bene chiunque, avete ragione.
fine del discorso. I mammasantissima dello spogliatoio non esistono più, suvvia. Gioca perchè a oggi è il meno peggio. E' come quando qualcuno diceva che Pioli non avrebbe mai osato toccare Suso. Infatti.

Non saprei, ci sono eccome certe dinamiche che vanno oltre l’aspetto tecnico. Tanto è vero che Suso giocava sempre nonostante Castillejo, per quanto scarso, fosse meglio di lui, e l’imbarazzante Piatek era sempre titolare inamovibile nonostante Leao anche grezzo fosse immensamente più talentuoso.
Suso e Piatek peraltro vennero panchinati solo con l’arrivo di Ibra, perché incompatibili con lui (che poi è il motivo per il quale un difensore internazionale di alto livello servirebbe come il pane, per far fare la fine di Piatek ad Alessio aldilà dei suoi gradi di capitano del Giannino ).

Quindi...

Ma poi ci sono i dati, li avevo postati tempo fa, nelle partite giocate senza Romagnoli titolare e con Gabbia subivamo molti meno goal che con lui titolare.

E tralasciando Matthew Cage, si vede subito che Kalulu è altra roba atleticamente, rispetto a Romagnoli.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non saprei, ci sono eccome certe dinamiche che vanno oltre l’aspetto tecnico. Tanto è vero che Suso giocava sempre nonostante Castillejo, per quanto scarso, fosse meglio di lui, e l’imbarazzante Piatek era sempre titolare inamovibile nonostante Leao anche grezzo fosse immensamente più talentuoso.
Suso e Piatek peraltro vennero panchinati con l’arrivo di Ibra, perché incompatibili con lui.

Quindi...

Ma poi ci sono i dati, li avevo postati tempo fa, nelle partite giocate senza Romagnoli titolare e con Gabbia subivamo molti meno goal che con lui titolare.

E tralasciando Matthew Cage, si vede subito che Kalulu è altra roba atleticamente, rispetto a Romagnoli.

io dico OGGI. Io OGGI Kalulu al posto di Romagnoli non lo metterei. E neanche Gabbia e nemmeno Simakan. Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Abbiamo iniziato con tre partite e zero gol con Bologna Crotone e Spezia, suvvia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io dico OGGI. Io OGGI Kalulu al posto di Romagnoli non lo metterei. E neanche Gabbia e nemmeno Simakan. Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Abbiamo iniziato con tre partite e zero gol con Bologna Crotone e Spezia, suvvia.

Io lo proverei e basta, per vedere che succede. :)

Poi se balliamo allo stesso modo siamo sempre in tempo a tornare indietro. A me la difesa senza di lui dava più sicurezza è impressione di solidità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto