Simakan - Milan: si attende solo il sì dello Strasburgo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,408
Esatto, concordo al 100%.

Sai cos’è, che anche solo immaginare un rinnovo al rialzo a Romagnoli, a meno che non venga venduto subito dopo, mi fa andare in bestia. :rotolo:

Sarebbe una roba da Giannino vero, quello del Medioevo milanista più putrido.

Vedrai che appena torna ibra cercheranno in ogni modo di squalificarlo.
Segnatelo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
In che senso? Farlo squalificare?

O “squalificarlo” come capitano?

Concordo con Diavolo, faranno di tutto per mandarlo in diffida o per espellerlo.. basterà una scivolata, un buffetto, una gomitata involontaria e scatteranno 3 giornate non riducibili.

Come detto ieri, pensavo che sarebbe stato ammonito già sabato dopo due minuti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo con Diavolo, faranno di tutto per mandarlo in diffida o per espellerlo.. basterà una scivolata, un buffetto, una gomitata involontaria e scatteranno 3 giornate non riducibili.

Come detto ieri, pensavo che sarebbe stato ammonito già sabato dopo due minuti.

Ah ma intendeva Ibra, non Romagnoli. Pensavo che stesse ancora parlando di Romagnoli, mi ero intrippato. :rotolo:

Comunque probabile, dovrà stare molto attento.

Reaction score
1,206
Esatto, concordo al 100%.

Sai cos’è, che anche solo immaginare un rinnovo al rialzo a Romagnoli, a meno che non venga venduto subito dopo, mi fa andare in bestia. :rotolo:

Sarebbe una roba da Giannino vero, quello del Medioevo milanista più putrido.

Eppure romagnoli è una questione molto piu difficile di quello che sembra secondo me, tutto per questioni extra calcistiche.

Tralasciando il discorso calcistico, mai stato un campione, ma ultimamente non mi pare nemmeno un buon giocatore un medio veramente.

Pero non saprei dire come sta nello spogliatoio, ma vendere il capitano non puo essere cosa semplice, e soprattutto è un raiola e anche l equilibrio con raiola sara complicato vista la quantita di suoi giocatori che abbiamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eppure romagnoli è una questione molto piu difficile di quello che sembra secondo me, tutto per questioni extra calcistiche.

Tralasciando il discorso calcistico, mai stato un campione, ma ultimamente non mi pare nemmeno un buon giocatore un medio veramente.

Pero non saprei dire come sta nello spogliatoio, ma vendere il capitano non puo essere cosa semplice, e soprattutto è un raiola e anche l equilibrio con raiola sara complicato vista la quantita di suoi giocatori che abbiamo.

Si infatti è un problema enorme, una zavorra. Che tuttavia andrà risolto, perché non possiamo semplicemente permetterci di portarci dietro una zavorra simile anche i prossimi anni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,354
Si infatti è un problema enorme, una zavorra. Che tuttavia andrà risolto, perché non possiamo semplicemente permetterci di portarci dietro una zavorra simile anche i prossimi anni.

Abbiamo già avuto in rosa Serginho Maldini Nesta Stam e Cafu tutti insieme... Senza che nessuno creasse problemi (ok che la duttilità di Paolo e Jaap ci permetteva di farli giocare pure terzini)... Ma invece con questo Romagnoli secondo me non riusciremo a metterlo in un ipotetica rotazione con 2 altri difensori centrali.
Questo si crede Dio in terra quando non vale nemmeno un milionesimo di Paolo Maldini.
Il fatto che sia capitano e di Raiola aumenta il rischio Armageddon nello spogliatoio...
Quindi lo si dovrebbe semplicemente vendere.
Ma deve muoversi una big (non perché Alessio lo meriti ma perché non accetterebbe mai di andare in una squadra media...).
Insomma il tutto e molto molto improbabile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Abbiamo già avuto in rosa Serginho Maldini Nesta Stam e Cafu tutti insieme... Senza che nessuno creasse problemi (ok che la duttilità di Paolo e Jaap ci permetteva di farli giocare pure terzini)... Ma invece con questo Romagnoli secondo me non riusciremo a metterlo in un ipotetica rotazione con 2 altri difensori centrali.
Questo si crede Dio in terra quando non vale nemmeno un milionesimo di Paolo Maldini.
Il fatto che sia capitano e di Raiola aumenta il rischio Armageddon nello spogliatoio...
Quindi lo si dovrebbe semplicemente vendere.
Ma deve muoversi una big (non perché Alessio lo meriti ma perché non accetterebbe mai di andare in una squadra media...).
Insomma il tutto e molto molto improbabile.

Per me al massimo lo manderanno a scadenza, nella peggiore delle ipotesi. Ma davvero riusciamo ad immaginare Maldini offrire a questo un rinnovo al rialzo? Io manco se lo vedo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

questo era il senso del mio discorso. E' capitano, ha un peso nello spogliatoio, è un raiola men. Noi possiamo dire da tifosi prendiamo e buttiamolo nella geenna ... i dirigenti DEVONO ragionare altrimenti.
Io aggiungo anche - senza essere tifoso di Romagnoli - che l'astio e la disistima dei tifosi nei suoi confronti è eccessiva. Quest'anno sono lui e krunic.
Io dico ad esempio che OGGI senza di lui e con Gabbia o Kalulu o Simakan non è che mi sentirei più tranquillo, anche se so che molti diranno che una sedia è meglio (solito discorso).
Per questo io dico in sintesi : fino a giugno lo teniamo e se lo valorizziamo è anche meglio. Con l'occasione del rinnovo lo perderemo a malincuore. Ma occhio a bigpig che non è un fesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto