Simakan - Milan: si attende solo il sì dello Strasburgo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
questo era il senso del mio discorso. E' capitano, ha un peso nello spogliatoio, è un raiola men. Noi possiamo dire da tifosi prendiamo e buttiamolo nella geenna ... i dirigenti DEVONO ragionare altrimenti.
Io aggiungo anche - senza essere tifoso di Romagnoli - che l'astio e la disistima dei tifosi nei suoi confronti è eccessiva. Quest'anno sono lui e krunic.
Io dico ad esempio che OGGI senza di lui e con Gabbia o Kalulu o Simakan non è che mi sentirei più tranquillo, anche se so che molti diranno che una sedia è meglio (solito discorso).

Quando hanno giocato Gabbia e Kjaer abbiamo subito meno goal, comunque. Io Kalulu lo proverei a fianco di Kjaer, per vedere se sentirmi più tranquillo o meno. ;)

Comunque si, ora non si può panchinare, però non possiamo nemmeno rimanere con questa palla al piede per anni, dai.

Anzi, proprio il fatto che sia il capitano è una cosa gravissima che andrà rettificata, vendendolo. Perché un Milan che non sia più la controfigura sfigurata e parodistica di sé stesso non può avete un capitano simile.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Abbiamo già avuto in rosa Serginho Maldini Nesta Stam e Cafu tutti insieme... Senza che nessuno creasse problemi (ok che la duttilità di Paolo e Jaap ci permetteva di farli giocare pure terzini)... Ma invece con questo Romagnoli secondo me non riusciremo a metterlo in un ipotetica rotazione con 2 altri difensori centrali.
Questo si crede Dio in terra quando non vale nemmeno un milionesimo di Paolo Maldini.
Il fatto che sia capitano e di Raiola aumenta il rischio Armageddon nello spogliatoio...
Quindi lo si dovrebbe semplicemente vendere.
Ma deve muoversi una big (non perché Alessio lo meriti ma perché non accetterebbe mai di andare in una squadra media...).
Insomma il tutto e molto molto improbabile.

ma se va a scadenza accetta quello che gli arriva (stipendio alla pari o al ribasso) oppure va a svincolo. Oppure la squadra che gli offre lo stipendio migliore, qualunque sia.

Reaction score
9,580
questo era il senso del mio discorso. E' capitano, ha un peso nello spogliatoio, è un raiola men. Noi possiamo dire da tifosi prendiamo e buttiamolo nella geenna ... i dirigenti DEVONO ragionare altrimenti.
Io aggiungo anche - senza essere tifoso di Romagnoli - che l'astio e la disistima dei tifosi nei suoi confronti è eccessiva. Quest'anno sono lui e krunic.
Io dico ad esempio che OGGI senza di lui e con Gabbia o Kalulu o Simakan non è che mi sentirei più tranquillo, anche se so che molti diranno che una sedia è meglio (solito discorso).
Per questo io dico in sintesi : fino a giugno lo teniamo e se lo valorizziamo è anche meglio. Con l'occasione del rinnovo lo perderemo a malincuore. Ma occhio a bigpig che non è un fesso.

È meglio una sedia.

Se lo facciamo giocare titolare fino a giugno ci può costare una decina di punti,contenti noi contenti tutti.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Quando hanno giocato Gabbia e Kjaer abbiamo subito meno goal, comunque. Io Kalulu lo proverei a fianco di Kjaer, per vedere se sentirmi più tranquillo o meno. ;)

Comunque si, ora non si può panchinare, però non possiamo nemmeno rimanere con questa palla al piede per anni, dai.

Anzi, proprio il fatto che sia il capitano è una cosa gravissima che andrà rettificata, vendendolo. Perché un Milan che non sia più la controfigura sfigurata e parodistica di sé stesso non può avete un capitano simile.

Ricordati però che quando è stato fatto capitano non è stato uno scandalo : era il meglio che avessimo, tolto dollarmen che per ovvi motivi non poteva essere fatto capitano (lo faresti oggi, con il rischio che domani firmi per la Juve?), e che in un momento tragico ha firmato senza tante manfrine e senza fiatare. Questo non per dire che ce lo dobbiamo tenere in eterno in squadra e tanto meno capitano, però non è che sia stato lui a pretendere nulla, in quel momento stava bene così, e nessuno ha gridato allo scandalo.

Reaction score
2,521
Ricordati però che quando è stato fatto capitano non è stato uno scandalo : era il meglio che avessimo, tolto dollarmen che per ovvi motivi non poteva essere fatto capitano (lo faresti oggi, con il rischio che domani firmi per la Juve?), e che in un momento tragico ha firmato senza tante manfrine e senza fiatare. Questo non per dire che ce lo dobbiamo tenere in eterno in squadra e tanto meno capitano, però non è che sia stato lui a pretendere nulla, in quel momento stava bene così, e nessuno ha gridato allo scandalo.

era il titolare con più anzianità nello spogliatoio, niente più.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Oltre a quanto detto da Kayl va pure aggiunto che quello era il Giannino e quindi uno come Romagnoli figurava bene. Era il periodo dei Paletta, De Sciglio, Sosa, Mati Fernandez, Montolivo, Lapadula ecc.

Il periodo più tetro.

In mezzo a tutta quella spazzatura Romagnoli poteva davvero sembrare una luce in fondo al tunnel.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oltre a quanto detto da Kayl va pure aggiunto che quello era il Giannino e quindi uno come Romagnoli figurava bene. Era il periodo dei Paletta, De Sciglio, Sosa, Mati Fernandez, Montolivo, Lapadula ecc.

Il periodo più tetro.

Peccato per Ocampos, mi sembrava buono... mi ricordo anche un suo Milan-Genoa 1-0 mi sembra... e non mi dispiaceva Deoulofeu piuttosto che Suso...

Reaction score
9,580
Per questo io dico in sintesi : fino a giugno lo teniamo e se lo valorizziamo è anche meglio. Con l'occasione del rinnovo lo perderemo a malincuore. Ma occhio a bigpig che non è un fesso.

eccallà:muhahah: meglio kalulu, dunque?

Vorrei uno che non facessi danni, non so se sia meglio Kalulu( per me è meglio anche una sedia a dondolo :asd:) no scherzi a parte, posso capire quello che dici, ma se alla fine perdiamo qualcosa di importante solo per far giocare Romagnoli di default, beh questo non mi sta bene ,ma penso a nessuno di noi sta bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto