Serie A 26/27/28 Gennaio 2019. Il programma.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,633
Non è che se prendi Gasperini e lo porti al Milan ti fa vedere le stesse cose che vedi con l'Atalanta. Fosse così, non esisterebbero le varie "dimensioni", ma tutti potrebbero essere in grado di guidare una big.

Allenare l'Atalanta è una cosa. Allenare il Milan, un'altra. Cambia tutto.

Io vorrei Guardiola,klopp o Conte. Se non è possibile arrivare ai top,il Gasp mi sembra un ottimo allenatore da cui ripartire.È da qualche anno che sta facendo bene tra Genoa e Atalanta,e quanto meno mastica di calcio rispetto alla Pianta che c'è ora in panchina. Tutto qui.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ho letto tutto il thread di un fiato ed è la sagra del bipolarismo. Siete passati da Roma ormai ha ingranato, Gasperini incompetente, Ilicic e Zapata bidoni, ad la Rometta è poca roba, Gasperini un fenomeno, Ilicic fuoriclasse.

Rileggete e vi renderete conto dell'incoerenza del tifoso medio.

Gasp stava facendo un partitone già dal primo tempo. Ha avuto sfortuna di beccare una giocata da fenomeno di Zaniolo e una papera di Berisha.

fra29

New member
Reaction score
28
Non è che se prendi Gasperini e lo porti al Milan ti fa vedere le stesse cose che vedi con l'Atalanta. Fosse così, non esisterebbero le varie "dimensioni", ma tutti potrebbero essere in grado di guidare una big.

Allenare l'Atalanta è una cosa. Allenare il Milan, un'altra. Cambia tutto.

Beh se consideri chi siede ora sulla nostra panca..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Ah capito....al Milan è bravo il mister che fa quel che può con la squadra che gli mettono a disposizione mentre all'Atalanta sono eccezionali nello scout. Hai vinto.

Non era un messaggio polemico, ma un elogio all'Atalanta che trova sempre ottimi giocatori ed infatti le big puntualmente glieli comprano.

Reaction score
3,954
Settimana prossima dammi qualche numero per il SuperEnalotto.

P.s. ho trovato il commento,lo avevi soprannominato"Gasperon". Sei un grande.

La realtà è che in una partita che vai sotto 0-3 e la riprendi 3-3 ci fosse stato Gattuso al posto di Gasperini si direbbe che va esonerato per la pessima partenza. Ci fosse stato Gattuso al posto di Di Francesco si direbbe che va esonerato per il pessimo secondo tempo.

Il 90% dipende sempre dai giocatori.

Alto