Serie A 26/27/28 Gennaio 2019. Il programma.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
A parte il risultato, l'Atalanta ha attaccato a 1000 per TUTTA la partita, anche mentre erano sotto di due e tre gol

Contro di noi la vedo durissima, ci vogliono i migliori romagnoli e musacchio

Reaction score
574
Vorrei vedere una squadra di Gattuso rimontare dallo 0-3 con le sue inesistenti manovre offensive

Se Gattuso allenasse L'Atalanta sarebbe in lotta per non retrocedere in serie B

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Ho letto tutto il thread di un fiato ed è la sagra del bipolarismo. Siete passati da Roma ormai ha ingranato, Gasperini incompetente, Ilicic e Zapata bidoni, ad la Rometta è poca roba, Gasperini un fenomeno, Ilicic fuoriclasse.

Rileggete e vi renderete conto dell'incoerenza del tifoso medio.

Ma quale bipolarismo.. si chiama differenza di opinione. Per me Gasperini è roba da Atalanta e basta, di allenatori cosi ne abbiamo visti a quantità industriale. Ma vi ricordate l'Udinese di Guidolin? La Fiorentina di Montella? Il famoso Sassuolo di Di Francesco..E posso continuare.

Se il Milan vuole navigare per zona Europea League, allora benissimo Gasperini. Se è questo quello che vogliamo...

Rimango dell'idea che alla fine la Roma andrà in Champions e da noi arriverà Wenger/exmlìilanistaacaso

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,633
Non era un messaggio polemico, ma un elogio all'Atalanta che trova sempre ottimi giocatori ed infatti le big puntualmente glieli comprano.

Dobbiamo dire che Gasperini è da qualche anno che sta facendo un ottimo lavoro,a Genoa come a Bergamo,nonostante puntualmente gli smantellino la squadra.Ha toppato 1 mese e mezzo nell Inter dove han fallito allenatori più blasonati per cui una possibilità in una big gli andrebbe data. Ripeto anche io sogno Guardiola o klopp ma se non si può puntare ad un top allora Gasp tutta la vita.

Alto