Serie A 26/27/28 Gennaio 2019. Il programma.

Reaction score
3,954
Ma quale bipolarismo.. si chiama differenza di opinione. Per me Gasperini è roba da Atalanta e basta, di allenatori cosi ne abbiamo visti a quantità industriale. Ma vi ricordate l'Udinese di Guidolin? La Fiorentina di Montella? Il famoso Sassuolo di Di Francesco..E posso continuare.

Se il Milan vuole navigare per zona Europea League, allora benissimo Gasperini. Se è questo quello che vogliamo...

Rimango dell'idea che alla fine la Roma andrà in Champions e da noi arriverà Wenger/exmlìilanistaacaso

.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
CIoè porto sfiga io o cosa?
2-0 finché guardo, spengo, 3-0 e partita finita.
Leggo 2-3 e rimetto sulla partita subito calcio di rigore, pazzesco! In curva.
Me ne vado via 1 minuto e sento urlare, 3-3, boh, per noi il pari è il risultato migliore e non me lo sarei mai aspettato, è un regalone questo, questo oltre alle due assenze pesanti che avranno alla prossima cioè Cristante e Nzonzi.

Reaction score
2,807
Ma quale bipolarismo.. si chiama differenza di opinione. Per me Gasperini è roba da Atalanta e basta, di allenatori cosi ne abbiamo visti a quantità industriale. Ma vi ricordate l'Udinese di Guidolin? La Fiorentina di Montella? Il famoso Sassuolo di Di Francesco..E posso continuare.

Se il Milan vuole navigare per zona Europea League, allora benissimo Gasperini. Se è questo quello che vogliamo...

Rimango dell'idea che alla fine la Roma andrà in Champions e da noi arriverà Wenger/exmlìilanistaacaso

se vinciamo dalla Roma poi sarà x colpa della Roma e non x meriti nostri giusto?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,631
Vorrei vedere una squadra di Gattuso rimontare dallo 0-3 con le sue inesistenti manovre offensive

Se Gattuso allenasse L'Atalanta sarebbe in lotta per non retrocedere in serie B

Diceva bene un utente qualche commento fa. Sul 3 a 3 Gasperini ha inserito un attaccante per un trequartista,lui avrebbe tolto Piatek per mettere Zapata.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Super Atalanta
Per il calcio che stanno esprimendo, sono loro i favoriti al quarto posto attualmente

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Io vorrei Klopp, Sarri o conte. Ma sappiamo benissimo che non li vogliono prendere o non verrebbero..
Un altro anno con Mr Veleno e tocco con mano non si può reggere.

Alto