Serie A 26/27/28 Gennaio 2019. Il programma.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non è che se prendi Gasperini e lo porti al Milan ti fa vedere le stesse cose che vedi con l'Atalanta. Fosse così, non esisterebbero le varie "dimensioni", ma tutti potrebbero essere in grado di guidare una big.

Allenare l'Atalanta è una cosa. Allenare il Milan, un'altra. Cambia tutto.

Questo Milan non è pieno di giocatori che guadagnano triliardi e con tanto ego. E' pieno di giovani proprio come l'Atalanta.

Comunque Gasp è uno dei migliori allenatori del mondo. PARTITA FUORI SCALA.

Reaction score
1,141
Solita rometta, lo sapevo che non avrebbero vinto tant'è che mi sono giocato il 3-3 live. Adesso una bella sconfitta della Lazio e s'abbracciamo

fra29

New member
Reaction score
28
A volte si crea un alchimia pazzesca tra squadra e allenatore che non sembra avere spiegazioni, soprattutto con squadre che non sono sulla carta chissà cosa.

Non so perchè Gasperini abbia fallito all'Inter ma mi piacerebbe che il prossimo allenatore del Milan fosse lui, sarebbe stimolante anche per lui visto come è andata dall'altra parte del navigli

Fosse successo una volta ok ma questa alchimia Gasp è 10 anni che la crea, con squadre smantellate ogni anno.
Per Gazidis, il progetto giovani e le plusvalenze in Italia non c'è di meglio..
Anche se al Milan spero sempre arrivi un top..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Ho letto tutto il thread di un fiato ed è la sagra del bipolarismo. Siete passati da Roma ormai ha ingranato, Gasperini incompetente, Ilicic e Zapata bidoni, ad la Rometta è poca roba, Gasperini un fenomeno, Ilicic fuoriclasse.

Rileggete e vi renderete conto dell'incoerenza del tifoso medio.

Alto