La GDS in edicola riporta un articolo che sa tanto di solito "redazionale" firmato dall'immarcescibile AD, questa volta sull'addio di Theo in risposta all'intervista di ieri da parte del terzino. Vi riportiamo l'articolo completo in modo che possiate farvi un'idea...
Furlani, che scarso che sei.
L'elenco degli errori comportamentali di Theo lo scorso anno sono evidenti, ed ammessi dal ragazzo stesso, ma sono pienamento convinto che con un ciclo serio, con un allenatore vero...e quest'anno c'era...riavremmo avuto uno straordiario calciatore.
Ma il discorso economico io non ci credo manco per un secondo a questo articolo. Zero. Credo a Theo. Quest'estate lui come tanti altri sono stati messi alla porta perchè dovevano portare a casa denaro sonante. Non vi faccio nemmeno la lista di tutti quelli messi alla porta e ceduti, spesso controvoglia, da Furlani....ha creato questo clima in cui i calciatori del Milan non sono più uomini, ma sono asset...e quando un calciatore lo fai sentire tale non sputerà mai sangue per la tua maglia, penserà solo a se stesso perchè tanto sa che nel giro di qualche anno verrà ceduto.