Sampdoria - Inter. 6 gennaio, ore 15.00. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Tanto è scritto nei cieli.

Il Milan è stata l'ultima squadra A COLORI a vincere il campionato, e quest'anno sarà la prima a fare tornare i colori alla serie A.

A-F-F-A-N-C-U-L-O le m.er.de ed i ladri-gobbi!

Gas

Member
Reaction score
365
tutto dipende da chi hai la sfortuna di conoscere. alla fine gli idioti sono dappertutto.
io non ho ancora conosciuto uno juventino onesto, e ne conosco parecchi, mentre con un interista come fai a litigare? è come prendersela con un handicappato...

Devo per forza intervenire, è ben il secondo messaggio in due giorni in cui mi trovo completamente d'accordo con te.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma sai perchè in molti preferiscono la juve?
Perchè ormai vince da 10 anni e ci siamo come assuefatti.
A dire la verità si sono assuefatti i tifosi bianconeri stessi che nemmeno lo festeggiano più lo scudetto.
Però, siccome per me la juve è un tumore da estirpare , io non la penso cosi.

La juve deve essere scalzata e poi radiata perchè è sulla cima della cupola che comanda il calcio italiano.
Ma come si fa a tenere per il calcio degli sturaro?
E dai, diosanto.

Sono sempre d'accordo con te fratello rossonero!!

Ma vi rendete conto o no di cosa è il sistema Juventus? Quella squadra di melma è lo specchio della nostra società itagliota da sempre.
Forse non avete aperto la gazzetta online... c'era in primo piano oggi il video "quella volta che vieri umiliò baresi a san siro vincendo 1-6".

Allora potrete odiare l'Inter finchè volete, ma l'odio (il mio è a tutto campo, non solo sportivo) contro la Juve è totale: hanno messo un video di un Vieri ventenne umiliare il Capitano ultre trentacinquenne a fine carriera.
Sono ovunque, sono subdoli, sono falsi, sono delle melme e io li ho eliminati tutti dalla mia esistenza (donne comprese), ed effettivamente vivo meglio.

L'Inter, quando competiamo con loro, non ci ha mai rubato praticamente nulla ed è sempre stata sana rivalità... con quelli lì no... forse non vi ricordate Milan Juve 6 gennaio 1999 o Juve Milan dicembre 2004 o il gol di Muntari o il rigore di Calabria o quello di De Sciglio o i guorigioco in Supercoppa... insomma avete proprio la memoria corta, ma ognuno la pensi come vuole..

Io preferirò sempre un eventuale sorpasso dell'Inter a quelli lì.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
E' lo stesso discorso tipo Barcellona Espaniol e Real Ateltico.. se ad un tifoso del Real dici chi preferisci per lo scudetto tra Atletico e Barca ti diranno l'Atletico. Che tra l'altro è diventata una rivalità calda solo negli ultimi anni con Simeone. L'odio tra Real Barcellona e viceversa è lo stesso, secondo me, tra Milan e Juve. Io odio la Juve e basta, per quello che rappresnta. L'Inda è una squadra talmente triste che hanno dovuto aspettare mezzo secolo per arrivare in una finale di coppa Campioni..

X me é esattamente l'opposto...io sempre e comunque contro l'inter. Le loro sconfitte sono praticamente una vittoria x me.

Gas

Member
Reaction score
365
dovrei leggerlo come un attestato di stima?? :)

Solitamente non concordo con i tuoi messaggi, per questo mi sono stupito nel trovarmi concorde con te per ben due volte. :D
Per la croncaca, l'altro messaggio è quello nel quale dicevi ieri che Simakan e Koné avrebbero giocato e contribuito ben poco in questa stagione, mentre tutti sembravano in giubilo per questi due (possibili) acquisti.

Reaction score
14,157
Esatto. Ma qua leggo milanisti piangere.

Cioè, noi saremo in testa anche perdendo (ammesso che perderemo) stasera e ci aspettano Cagliari, Torino, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone. Partite che affronteremo coi rientranti Bennacer, Ibra, Saele e Tonali. Gli indaisti sono attesi da un filotto che comprende Roma, Juve, Benevento, Udinese fuori casa, Lazio e Fiorentina fuori casa.

Eppure alcuni di noi piangono.

Ma quanto hanno cambiato la nostra tifoseria gli ultimi nove anni?

Cosa stiamo/stavamo diventando?

A volte me lo chiedo davvero, e le risposte non mi piacciono.

Speriamo fratello. Ma anche se così non fosse, non sarebbe un dramma. Abbiamo tutto dalla nostra. :ok:

Si infatti il Toro non sarà facilissima, ma poi per il Cagliari è atteso il ritorno di Ibra. Oltre a Bennacer che forse tornerà già per il Toro.

Quanto mi gasano i tuoi post :)

Reaction score
14,157
Sono sempre d'accordo con te fratello rossonero!!

Ma vi rendete conto o no di cosa è il sistema Juventus? Quella squadra di melma è lo specchio della nostra società itagliota da sempre.
Forse non avete aperto la gazzetta online... c'era in primo piano oggi il video "quella volta che vieri umiliò baresi a san siro vincendo 1-6".

Allora potrete odiare l'Inter finchè volete, ma l'odio (il mio è a tutto campo, non solo sportivo) contro la Juve è totale: hanno messo un video di un Vieri ventenne umiliare il Capitano ultre trentacinquenne a fine carriera.
Sono ovunque, sono subdoli, sono falsi, sono delle melme e io li ho eliminati tutti dalla mia esistenza (donne comprese), ed effettivamente vivo meglio.

L'Inter, quando competiamo con loro, non ci ha mai rubato praticamente nulla ed è sempre stata sana rivalità... con quelli lì no... forse non vi ricordate Milan Juve 6 gennaio 1999 o Juve Milan dicembre 2004 o il gol di Muntari o il rigore di Calabria o quello di De Sciglio o i guorigioco in Supercoppa... insomma avete proprio la memoria corta, ma ognuno la pensi come vuole..

Io preferirò sempre un eventuale sorpasso dell'Inter a quelli lì.

Ahahah hai "eliminato" donne perché gobbe?? XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto