Sampdoria - Inter. 6 gennaio, ore 15.00. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Tanto è scritto nei cieli.

Il Milan è stata l'ultima squadra A COLORI a vincere il campionato, e quest'anno sarà la prima a fare tornare i colori alla serie A.

A-F-F-A-N-C-U-L-O le m.er.de ed i ladri-gobbi!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,060
Reaction score
312
tutto dipende da chi hai la sfortuna di conoscere. alla fine gli idioti sono dappertutto.
io non ho ancora conosciuto uno juventino onesto, e ne conosco parecchi, mentre con un interista come fai a litigare? è come prendersela con un handicappato...

Devo per forza intervenire, è ben il secondo messaggio in due giorni in cui mi trovo completamente d'accordo con te.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,507
Reaction score
2,026
Ma sai perchè in molti preferiscono la juve?
Perchè ormai vince da 10 anni e ci siamo come assuefatti.
A dire la verità si sono assuefatti i tifosi bianconeri stessi che nemmeno lo festeggiano più lo scudetto.
Però, siccome per me la juve è un tumore da estirpare , io non la penso cosi.

La juve deve essere scalzata e poi radiata perchè è sulla cima della cupola che comanda il calcio italiano.
Ma come si fa a tenere per il calcio degli sturaro?
E dai, diosanto.

Sono sempre d'accordo con te fratello rossonero!!

Ma vi rendete conto o no di cosa è il sistema Juventus? Quella squadra di melma è lo specchio della nostra società itagliota da sempre.
Forse non avete aperto la gazzetta online... c'era in primo piano oggi il video "quella volta che vieri umiliò baresi a san siro vincendo 1-6".

Allora potrete odiare l'Inter finchè volete, ma l'odio (il mio è a tutto campo, non solo sportivo) contro la Juve è totale: hanno messo un video di un Vieri ventenne umiliare il Capitano ultre trentacinquenne a fine carriera.
Sono ovunque, sono subdoli, sono falsi, sono delle melme e io li ho eliminati tutti dalla mia esistenza (donne comprese), ed effettivamente vivo meglio.

L'Inter, quando competiamo con loro, non ci ha mai rubato praticamente nulla ed è sempre stata sana rivalità... con quelli lì no... forse non vi ricordate Milan Juve 6 gennaio 1999 o Juve Milan dicembre 2004 o il gol di Muntari o il rigore di Calabria o quello di De Sciglio o i guorigioco in Supercoppa... insomma avete proprio la memoria corta, ma ognuno la pensi come vuole..

Io preferirò sempre un eventuale sorpasso dell'Inter a quelli lì.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
E' lo stesso discorso tipo Barcellona Espaniol e Real Ateltico.. se ad un tifoso del Real dici chi preferisci per lo scudetto tra Atletico e Barca ti diranno l'Atletico. Che tra l'altro è diventata una rivalità calda solo negli ultimi anni con Simeone. L'odio tra Real Barcellona e viceversa è lo stesso, secondo me, tra Milan e Juve. Io odio la Juve e basta, per quello che rappresnta. L'Inda è una squadra talmente triste che hanno dovuto aspettare mezzo secolo per arrivare in una finale di coppa Campioni..

X me é esattamente l'opposto...io sempre e comunque contro l'inter. Le loro sconfitte sono praticamente una vittoria x me.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,060
Reaction score
312
dovrei leggerlo come un attestato di stima?? :)

Solitamente non concordo con i tuoi messaggi, per questo mi sono stupito nel trovarmi concorde con te per ben due volte. :D
Per la croncaca, l'altro messaggio è quello nel quale dicevi ieri che Simakan e Koné avrebbero giocato e contribuito ben poco in questa stagione, mentre tutti sembravano in giubilo per questi due (possibili) acquisti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,526
Reaction score
8,699
Esatto. Ma qua leggo milanisti piangere.

Cioè, noi saremo in testa anche perdendo (ammesso che perderemo) stasera e ci aspettano Cagliari, Torino, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone. Partite che affronteremo coi rientranti Bennacer, Ibra, Saele e Tonali. Gli indaisti sono attesi da un filotto che comprende Roma, Juve, Benevento, Udinese fuori casa, Lazio e Fiorentina fuori casa.

Eppure alcuni di noi piangono.

Ma quanto hanno cambiato la nostra tifoseria gli ultimi nove anni?

Cosa stiamo/stavamo diventando?

A volte me lo chiedo davvero, e le risposte non mi piacciono.



Speriamo fratello. Ma anche se così non fosse, non sarebbe un dramma. Abbiamo tutto dalla nostra. :ok:



Si infatti il Toro non sarà facilissima, ma poi per il Cagliari è atteso il ritorno di Ibra. Oltre a Bennacer che forse tornerà già per il Toro.

Quanto mi gasano i tuoi post :)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,526
Reaction score
8,699
Sono sempre d'accordo con te fratello rossonero!!

Ma vi rendete conto o no di cosa è il sistema Juventus? Quella squadra di melma è lo specchio della nostra società itagliota da sempre.
Forse non avete aperto la gazzetta online... c'era in primo piano oggi il video "quella volta che vieri umiliò baresi a san siro vincendo 1-6".

Allora potrete odiare l'Inter finchè volete, ma l'odio (il mio è a tutto campo, non solo sportivo) contro la Juve è totale: hanno messo un video di un Vieri ventenne umiliare il Capitano ultre trentacinquenne a fine carriera.
Sono ovunque, sono subdoli, sono falsi, sono delle melme e io li ho eliminati tutti dalla mia esistenza (donne comprese), ed effettivamente vivo meglio.

L'Inter, quando competiamo con loro, non ci ha mai rubato praticamente nulla ed è sempre stata sana rivalità... con quelli lì no... forse non vi ricordate Milan Juve 6 gennaio 1999 o Juve Milan dicembre 2004 o il gol di Muntari o il rigore di Calabria o quello di De Sciglio o i guorigioco in Supercoppa... insomma avete proprio la memoria corta, ma ognuno la pensi come vuole..

Io preferirò sempre un eventuale sorpasso dell'Inter a quelli lì.

Ahahah hai "eliminato" donne perché gobbe?? XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>