Sampdoria - Inter. 6 gennaio, ore 15.00. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
“ Ibra è un bollito che fa gol saltando con le mani sui difensori, ma essendo descritto come Dio ha l'immunità, vedi gol con udinese o il palo che prese al derby lo scorso anno dove commise un fallo su Skriniar, Bennacer è un mediocre che insieme a molti altri della tua squadra di ***** con gli stadi pieni torna ad essere il ***** che è sempre stato,Undertaker mi sa che si è ritirato dal wrestling,quindi non rompere con la tua squadretta da ottavo posto,senza i rigorini ed il **** eri quinto,e senza la pandemia eri i n B,tornate nelle fogne.”

Ahahahahah dovete sucarcelo senza farci sentire i denti, piangina figli di padre ignoto.

Ricordate sempre: mater semper certa est, pater numquam. E questo vale soprattutto per voi, nati dal tradimento di 43 infami.

MER.DE

tra l'altro quel messaggio era una risposta a me :ultra:

James45

Member
Reaction score
28
Esatto. Ma qua leggo milanisti piangere.

Cioè, noi saremo in testa anche perdendo (ammesso che perderemo) stasera e ci aspettano Cagliari, Torino, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone. Partite che affronteremo coi rientranti Bennacer, Ibra, Saele e Tonali. Gli indaisti sono attesi da un filotto che comprende Roma, Juve, Benevento, Udinese fuori casa, Lazio e Fiorentina fuori casa.

Eppure alcuni di noi piangono.

Ma quanto hanno cambiato la nostra tifoseria gli ultimi nove anni?

Cosa stiamo/stavamo diventando?

A volte me lo chiedo davvero, e le risposte non mi piacciono.

Non chiedere e non risponderti!

Ma non dimenticare di ribadire MAI (come già scritto in altri thread sparsi) che quest'anno il campionato l'inda lo vince FACILE.
Stasera che noi si vinca o si perda nulla cambia.
L'inda sarà campione.
Punto.

Reaction score
38,536
Fai parte di un gruppo ben nutrito di persone che preferiscono una vittoria finale dell'inter (mi pare di averlo letto diverse volte nei tuoi commenti) in quanto vedi la Juve come male assoluto, ecco perché il "simpatizzante". Io invece odio l'Inter. Non dimenticarti che parliamo di calcio, cuore e sangue, il cervello qui conta poco.

Scegliere la juve anzichè l'inter equivale a scegliere la fucilazione anzichè la sedia elettrica.
Io scelgo il milan.
Però se devo dire con chi preferisco duellare in un'ipotetica corsa scudetto io dico l'inter perchè quando si duella con la juve hai sempre quella sensazione che per vincere non devi battere solo una rivale ma devi avere la meglio anche sul palazzo e su un nemico oscuro.
Gli scudetti del 2012 , come quelli del 2005 e del 2006 , gli ultimi in ordine di tempo, credo li ricordiamo tutti.

Per me è stato logorante duellare con la juve.

Contro l'inter alla fine è una battaglia calcistica ma finisce là, tutto sul campo.

Per coerenza e come conseguenza quindi ti dico che se proprio non deve vincere il mio milan e nessuna altra squadra 'neutrale' io preferisco l'inter .
Ma non perchè mi piace l'inter ma perchè nel calcio che sogno la juve deve esser radiata.

Poi ovviamente con un inter vincente mi dovrei sorbire gli sfottò dei cugini, lo so, ma coi juventini che si contano gli scudetti a modo loro dopo che ti hanno fregato sul campo non è peggio??

mark

Member
Reaction score
297
Comunque è troppo bello, gli interisti danno la colpa all'arbitro dicendo che il rigore della Samp è regalato, mentre il loro è netto. Ahahahaha son imbarazzanti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non chiedere e non risponderti!

Ma non dimenticare di ribadire MAI (come già scritto in altri thread sparsi) che quest'anno il campionato l'inda lo vince FACILE.
Stasera che noi si vinca o si perda nulla cambia.
L'inda sarà campione.
Punto.

Esatto, anche perché in caso contrario.....

Aaaaaaaahhhhhh povere mer,dacce. Povere, povere, povere mer.dacce.

In caso contrario lo vedranno che cosa succederà, oh se lo vedranno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque è troppo bello, gli interisti danno la colpa all'arbitro dicendo che il rigore della Samp è regalato, mentre il loro è netto. Ahahahaha son imbarazzanti.

Ecco perché preferisco i gobbi a loro. Nemmeno i gobbi (i tifosi) arrivano ai loro estremi di totale antisportività.

Reaction score
14,301
Fai parte di un gruppo ben nutrito di persone che preferiscono una vittoria finale dell'inter (mi pare di averlo letto diverse volte nei tuoi commenti) in quanto vedi la Juve come male assoluto, ecco perché il "simpatizzante". Io invece odio l'Inter. Non dimenticarti che parliamo di calcio, cuore e sangue, il cervello qui conta poco.

se mi chiami simpatizzante dell'inter hai il cervello staccato, tutto qua.
parli con uno che si andava a nascondere in taverna durante le partite di cl dell'inter nel 2008-2010.
che poi li preferisco ai ladri si, quello è imprescindibile.

ma non c'entra qui adesso. per me il risultato di oggi non cambia niente perchè hanno vinto tutte e noi stasera perdiamo. tutto qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto