Sampdoria - Inter. 6 gennaio, ore 15.00. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E poi chissà.... dal mercato....

Un centrocampista forte e il vice ibra, magari lo Jovic in prestito secco.

:rolleyes:

No ma figurati, da qui in avanti avremo una media punti tipo il Milan di Sinisa 2015/2016 e chiuderemo poco sopra i 70. :sisi:

Nel 2020 abbiamo barato, abbiamo giocato a dilettante mentre le altre giocavano a difficoltà superstar. :sisi:

appunto, e le prossime saremo ancora rimaneggiatissimi. me ne frego dell'inter o degli interisti a me interessa del milan e se guardi la classifica non è così buona come potrebbe sembrare. oggi per me han vinto tutte. giornata pessima.

Ibra, Bennacer, Saele, tutta gente che dovrebbe rientrare per la partita col Cagliari. Oltre ovviamente a Tonali.

È più forte un Milan con Rebic ma senza quella gente lì oppure un Milan senza Rebic ma col rientro di quei giocatori?

Reaction score
14,301
A me non frega niente di tenere l'inter a distanza, godo perché hanno perso, la samp non è nostra rivale no?
La prossima giornata c'è Roma-Inter, allora sì che se vince l'inter è meglio per noi

non contesto la goduria in se per l'inter ma il concetto che questa sia una giornata positiva per il milan. ma non mi rivolgo a te in particolare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Spero che sia scaramanzia o ironia, in tal caso la capisco, altrimenti ti rendo edotto che nessuna squadra che avesse 37 punti alla quindicesima giornata ha poi perso la Champions, mai.

In secondo luogo, dopo Milan-Juve noi avremo Cagliari, Torino, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone, loro dopo questa avranno Roma, Juve, Benevengo, Lazio, e Udinese e Fiorentina entrambe in trasferta.

Quindi se era ironia bene, perché chiunque vedrebbe che chi si deve preoccupare non siamo certo noi.

Anche perché ora non avremo Rebic per qualche turno, ma recupereremo Ibra, Bennacer e Tonali, oltre a Saele, quindi nel complesso saremo molto più forti, nelle prossime.

Scaramanzia si, complessi di inferiorità immotivati no.

Io ai dati credo poco. Per la Champions non c'è nulla di scontato, e ora come ora ci sono squadre più lanciate di noi.
Il calendario significa poco, abbiamo pareggiato contro Parma e Genoa, rischiando di perdere, e sofferto come cani a Benevento. Possiamo vincere o perdere contro chiunque. E bisogna fare i conti col fatto che infortuni, squalifiche e defezioni ci saranno sempre, non è un momento passeggero. Purtroppo la proprietà si è dimostrata ancora una volta indifferente alle nostre necessità. [MENTION=4699]Andris[/MENTION] anche fosse, ci sono tante squadre in lotta per il quarto posto. Se il Napoli dovesse vincere, cosa molto probabile, oggi ci avranno preso 3 punti tutti tranne l'inter. Non è una buona giornata.

Reaction score
3,969
appunto, e le prossime saremo ancora rimaneggiatissimi. me ne frego dell'inter o degli interisti a me interessa del milan e se guardi la classifica non è così buona come potrebbe sembrare. oggi per me han vinto tutte. giornata pessima.

oggi dovevano vincere tutte.
c'è da disperarsi quando perderemo punti in giornate favorevoli, non in quelle sfavorevoli

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io ai dati credo poco. Per la Champions non c'è nulla di scontato, e ora come ora ci sono squadre più lanciate di noi.
Il calendario significa poco, abbiamo pareggiato contro Parma e Genoa, rischiando di perdere, e sofferto come cani a Benevento. Possiamo vincere o perdere contro chiunque. E bisogna fare i conti col fatto che infortuni, squalifiche e defezioni ci saranno sempre, non è un momento passeggero. Purtroppo la proprietà si è dimostrata ancora una volta indifferente alle nostre necessità. [MENTION=4699]Andris[/MENTION] anche fosse, ci sono tante squadre in lotta per il quarto posto. Se il Napoli dovesse vincere, cosa molto probabile, oggi ci avranno preso 3 punti tutti tranne l'inter. Non è una buona giornata.

Se potessimo vincere o perdere con chiunque non saremmo imbattuti da 27 giornate consecutive di campionato (a memoria, se non di più) dal Marzo scorso. Io non credo ai dati, credo a quanto fa vedere il campo, che non mente mai. O meglio, non mente mai per un anno intero. Mai visto il campo mentire per 30 partite.

Tra parentesi, l’unica partita pareggiata che abbiamo meritato di pareggiare è stata col Genoa, dove eravamo ultra decimati, con Verona e Parma avremmo strameritato di vincere.

Non sono così perdente dentro e complessato da pensare che un Milan che ha giocato così per un anno intero ora possa crollare ai livelli del Milan di Sinisa e perdere la CL.

Penso che lotteremo fino alla fine per vincere il campionato perché abbiamo tutte le qualità per farlo.

MOLTO PIÙ DI CHI SE PERDE IL PROPRIO BISONTE non sa più che pesci pigliare. Perché l’Inter senza Lukaku in piena forma è che gioca dal primo minuto ha dimostrato più e più volte che cosa sia.

I complessi di inferiorità quindi li lascio agli altri, io sono milanista, non mi appartengono, spiacente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
oggi dovevano vincere tutte.
c'è da disperarsi quando perderemo punti in giornate favorevoli, non in quelle sfavorevoli

infatti.
unica incognita era la lazio senza immobile,ma il bergamasco lo ha siringato con infiltrazioni ben bene
figuriamoci riporre speranza in parma,crotone,spezia
l'inter ha sprecato una grossa chance

poi bisogna tenere fino a febbraio quando avranno le champions e perderanno altri punti

Reaction score
3,969
non contesto la goduria in se per l'inter ma il concetto che questa sia una giornata positiva per il milan. ma non mi rivolgo a te in particolare.

il guaio grosso è che gli infortuni non ci consentono di giocare alla pari, è così dall'inizio del campionato e abbiamo fatto cose straordinarie per essere lassù nonostante tutto, quindi almeno stasera ci si può "rilassare" e si può dire che non abbiamo niente da perdere.

per il resto lo sappiamo dall'inizio che la quota quarto posto sarà di nuovo attorno agli 80 o molto vicina agli 80 punti.
per cui è inutile fracassarsi la testa ogni volta che le altre vincono.
Roma, Napoli e Atalanta andranno tutte sopra i 70 sicuro.
Noi ci stiamo provando a stare sopra, con grande cuore.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In realtà ci possiamo godere la partita in maniera più rilassata considerando come eravamo messi 2 ore fa...

Poi basta dare un’occhiata al calendario prossimo, delle prossime sei partite, e pensare che le giocheremo con gente come Ibra, Benna e Saele, tutti rientranti, per piantarla di piagnucolare come degli sfinteristi del menga.

Ormai molti pare che tifino il Sassuolo o il Chievo di Del Neri, invece che una squadra che sta semplicemente riprendendo la NORMALITÀ di ciò che è sempre stato e che deve essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto