Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,539
@pazzomania @Albijol

basinat.png

Allegati

• basinat.png
    basinat.png
    301.9 KB · Visite: 50
Reaction score
21,539
Ma serio?
E che ci fanno?

Edit @Divoratore Di Stelle sono quante dici tu!

ma quelle che contano sono 5 o 6, mi sa che le altre sono piu sulla carta che altro, in caso di necessità

Non chiederlo a me,anche io fino a qualche settimana fa ignoravo una cifra simile :asd:
Però sulla carta no,sono effettivamente operative.
Ovviamente non con 10000000 soldati e aerei pronti all'uso,ma con personale militare.

Poi da me hanno praticamente requisito 100km di costa per divertirsi a fare esercitazioni militari di tutti tipi,bombe,proiettili,stanno distruggendo tutto,anche siti archeologici. Praticamente ho basi a nord,a sud,a est e ad ovest,nel caso,sganceranno la bomba proprio al centro,sopra la mia capocchia :ROFLMAO:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."
Se si sono messi a supplicare l'Italia stan proprio male... noi contiamo come il due di coppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto