Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tra l’altro ho appena letto che Putin, ne suo ridicolo comizio, era vestito “Made in Italy”

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,128
Queste armi chimiche le stanno "spoilerando" con insistenza da diversi giorni, servizi segreti, polacchi, esperti di guerra e altri.

Prima o poi qualcuno le userà, o russi o ucraini, e tutto precipiterà di conseguenza.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Continuano a piangere e minacciare sti russi, fanno i perseguitati ma intanto bombardano a tappeto i civili. Possono andarsene a fa***lo e farsi l’estate in Siberia, magari per tenersi vicini i paesi imparano a usare il soft power invece delle bombe, cosa che non hanno mai saputo fare. Chi si lamenta per la nostra politica estera si metta l’anima in pace, siamo i lacche’ di Usa e Ue, non si puo’ fare diversamente quando hai un peso politico e militare pari a zero.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
MIGLIAIA DI CITTADINI DI MARIUPOL DEPORTATI IN RUSSIA

Reaction score
3,830
ero entrato per fare una battuta sul fatto che Putin aspettasse almeno un pò a sganciare l'atomica visto che forse vinciamo davvero lo scudetto dopo anni...e poi leggi sta roba qua che ti riporta a tempi in cui si marchiavano le persone e ti passa la voglia di ridere (o meglio di sdrammatizzare)

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
In diverse città russe.
Un conoscente di Mariupol si rifiutò di lasciare la città poco prima della guerra perché la sua vita, casa e svariate attività commerciali erano tutte lì.
Pochi giorni prima dell'inizio della guerra disse che sentiva bene gli scoppi delle bombe, vicino a Mariupol.
Non si hanno notizie di lui da settimane.

Un video di ieri mostra una ventina di termobariche lanciate in pochi secondi. Lancio capace di distruggere città intere.
Questi maledetti hanno frettissima di chiudere la guerra.
Non stanno facendo progressi, 24 giorni e sono ancora 20 km da Kiev, che dista meno di 100 km dalla Bielorussia.
Propagandato da sempre come il secondo esercito migliore al mondo, si stanno rivelando ridicoli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,391
In diverse città russe.
Un conoscente di Mariupol si rifiutò di lasciare la città poco prima della guerra perché la sua vita, casa e svariate attività commerciali erano tutte lì.
Pochi giorni prima dell'inizio della guerra disse che sentiva bene gli scoppi delle bombe, vicino a Mariupol.
Non si hanno notizie di lui da settimane.

Un video di ieri mostra una ventina di termobariche lanciate in pochi secondi. Lancio capace di distruggere città intere.
Questi maledetti hanno frettissima di chiudere la guerra.
Non stanno facendo progressi, 24 giorni e sono ancora 20 km da Kiev, che dista meno di 100 km dalla Bielorussia.
Propagandato da sempre come il secondo esercito migliore al mondo, si stanno rivelando ridicoli.
Adesso siamo diventati di colpo anche tutti strateghi militari...
Ma crediamo sia così facile nel 2022 prendere con la forza un paese moderno, attrezzato e con aiuti militari da mezzo occidente?
Mi fa un po' ridere sta propaganda recente che dipinge i russi come dilettanti allo sbaraglio e gli ucraini come baluardi insuperabili..
Io vedo città che stanno crollando, una resistenza eroica per permettere la fuga a tanti civili e un assedio.. Ma magari mi sbaglio..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Adesso siamo diventati di colpo anche tutti strateghi militari...
Ma crediamo sia così facile nel 2022 prendere con la forza un paese moderno, attrezzato e con aiuti militari da mezzo occidente?
Mi fa un po' ridere sta propaganda recente che dipinge i russi come dilettanti allo sbaraglio e gli ucraini come baluardi insuperabili..
Io vedo città che stanno crollando, una resistenza eroica per permettere la fuga a tanti civili e un assedio.. Ma magari mi sbaglio..
Basta guardare il video propagandistico di Putin, sono dilettanti allo sbaraglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto