Russia-USA, piano pace in 28 punti.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Federazione Russa e Stati Uniti hanno concordato un piano di pace per il conflitto in Ucraina.

28 punti, tra i quali:

- Dombass e Crimea riconosciute russe dagli USA

- Kerson e Zaporizza congelate

- Lingua russa come ufficiale nazionale

- Chiesa ortodossa russa ripristinata

- Dimezzamento forze armate ucraine

- Divieto possesso armi a lunga gittata

Kiev stizzita, secondo i media nazionali.

Davidoff

Member
Reaction score
2,692
Bella pace, praticamente gli Usa si mettono a 90 con Putin pur di dire che hanno chiuso la guerra. Gli ucraini non mi stanno simpatici, ma questo sarebbe un precedente molto pericoloso, i russi penserebbero di avere mano libera in Europa. Io li avrei fatti sprofondare dando più armi a Kiev sinceramente, mai capito tutto sto tifo per un popolo che ci tiene puntate le atomiche addosso da Kaliningrad da 80 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,264
Zelosco ha chiesto di tenersi i cessi d'oro?

G5vi2-4WYAAwKP-.jpg

Sam

Junior Member
Reaction score
4,909
Bella pace, praticamente gli Usa si mettono a 90 con Putin pur di dire che hanno chiuso la guerra. Gli ucraini non mi stanno simpatici, ma questo sarebbe un precedente molto pericoloso, i russi penserebbero di avere mano libera in Europa. Io li avrei fatti sprofondare dando più armi a Kiev sinceramente, mai capito tutto sto tifo per un popolo che ci tiene puntate le atomiche addosso da Kaliningrad da 80 anni.
Cosa ampiamente prevista e detta in questi lidi fin dall’inizio di questa farsa.
Agli USA non è mai fregato niente degli ucraini, che sono russi che si sentono diversi, tipo i fluidi che si alzano la mattina sentendosi di un altro sesso, prima di controllare nelle mutande cosa la mamma gli ha generato in gravidanza.

USA e Russia sono compari.
Amici che stavano bisticciando per chi voleva avere la fetta di torta più grossa.

La guerra in Ucraina serviva solo per indebitare questo Paese di idioti e mignotte badanti, che ora pagherà dazio, diventando indebitato fino al collo con gli americani; e pure con i russi, aggiungo io.

Non c’è mai stata nessuna Terza Guerra Mondiale all’orizzonte.
I cinque non si toccano fra loro.
Le loro zone d’influenza sono ben delineate e già decise da molto tempo.
Quello che noi leggiamo sui giornali, come fosse novità, è solo frutto di un qualcosa avvenuto molto tempo fa.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,210

È un bluff per ottenere una pace super vantaggiosa invece, altro che mettersi a 90. Gli europei boicotteranno perché la loro classe dirigente possa fare la bella vita ed arricchire gli altri con cessi dorati per qualche mese e gli ucraini otterranno una pace peggiore.
Non è un precedente: i russi hanno annesso pezzi di Georgia con una guerra breve e in più hanno annesso e colonizzato assieme all' Ucraina un pezzo di Moldavia (in transnistria i coloni russi sono quasi il 40% e quelli ucraini più del 20).
Tra l'altro la Moldavia è per la Romania il corrispondente della Germania Est per i tedeschi.... è ancora lì con la presidente che serve due padroni invece che fare l' unificazione.

sottoli

Junior Member
Reaction score
750
Cosa ampiamente prevista e detta in questi lidi fin dall’inizio di questa farsa.
Agli USA non è mai fregato niente degli ucraini, che sono russi che si sentono diversi, tipo i fluidi che si alzano la mattina sentendosi di un altro sesso, prima di controllare nelle mutande cosa la mamma gli ha generato in gravidanza.

USA e Russia sono compari.
Amici che stavano bisticciando per chi voleva avere la fetta di torta più grossa.

La guerra in Ucraina serviva solo per indebitare questo Paese di idioti e mignotte badanti, che ora pagherà dazio, diventando indebitato fino al collo con gli americani; e pure con i russi, aggiungo io.

Non c’è mai stata nessuna Terza Guerra Mondiale all’orizzonte.
I cinque non si toccano fra loro.
Le loro zone d’influenza sono ben delineate e già decise da molto tempo.
Quello che noi leggiamo sui giornali, come fosse novità, è solo frutto di un qualcosa avvenuto molto tempo fa.
Beh allora sto discorso vale anche per i baltici, la Moldavia ecc, mandi coloni russi per 30 anni e poi dici che è una regione russofona. Aridiamogli tutta l'URRS e facciamo prima
I popoli avranno pur diritto di scegliere e autodefinirsi? Mai parlato con un Estone? Vale anche per tibetani, taiwanesi, sahrawi, ma purtroppo il mondo fa schifo, e Trump cerca solo di darsi visibilità pur di mettersi a 90