Ronaldo alla Juve: Perez chiede 100 mln per liberarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Se ce li avevano per MS21 allora li hanno anche per Cr7. L'ingaggio è la parte più dura

Hanno speso 90 milioni per Higuain, non credo sia un problema 100 (ma anche 120 dai) per ronaldo..

Il dubbio era l'ingaggio, ma se hanno trovato l'accordo col giocatore il problema non si pone.

direi che è fatta :sisi:

Pampu7

Member
Reaction score
14
Allertata la sicurezza a torino per sabato e domenica, direi che è quasi fatta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Ultime news sul possibile e clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Marca: "Il Real ha chiesto a Mendes di portargli l'offerta da 100 milioni, per liberare Ronaldo. Offerta ufficiale della Juve in arrivo, imminente. Dopo l'offerta ufficiale ci saranno colloqui nelle prossime ore, prossimi giorni. Ma l'esito è chiaro: Ronaldo giocherà a Torino nella prossima stagione"

Mundo Deportivo: Marotta in partenza per Madrid, arrivo prima di sera all'aereoporto de Barajas

Jacopo Gerna (Gazzetta): da FCA mi dicono che ci siamo, arrivano conferme.

.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Hanno speso 90 milioni per Higuain, non credo sia un problema 100 (ma anche 120 dai) per ronaldo..

Il dubbio era l'ingaggio, ma se hanno trovato l'accordo col giocatore il problema non si pone.

direi che è fatta :sisi:
Ne avrebbero speso 200 per Higuain perché si trattava di indebolire una diretta concorrente.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Terminerà? Non terminerà mai e tu che sei juventino lo sai benissimo. Il campionato italiano è distrutto e non adesso, lo è già da diversi anni.

Mah io sono uno di quelli.che.spera che il movimento si riprenda, per dire se.il napoli prendesse.vidal o benzema(impossibile, ma vabe) sarei.contento.

Poi non si può vincere per sempre

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ne avrebbero speso 200 per Higuain perché si trattava di indebolire una diretta concorrente.

Qui si tratta di provare a vincere la champions...

Poi davvero credete la Juve abbia mai considerato il napoli o la roma come concorrenti?

Siamo seri..secondo me sono anni che in spogliatoio se la ridono delle "avversarie" ridicole che hanno..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Ultime news sul possibile e clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Marca: "Il Real ha chiesto a Mendes di portargli l'offerta da 100 milioni, per liberare Ronaldo. Offerta ufficiale della Juve in arrivo, imminente. Dopo l'offerta ufficiale ci saranno colloqui nelle prossime ore, prossimi giorni. Ma l'esito è chiaro: Ronaldo giocherà a Torino nella prossima stagione"

Mundo Deportivo: Marotta in partenza per Madrid, arrivo prima di sera all'aereoporto de Barajas

Jacopo Gerna (Gazzetta): da FCA mi dicono che ci siamo, arrivano conferme.

Che la vincessero questa Champions.

A questo punto la meritano anche.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Se avverrà, si sta assistendo a qualcosa di storico.

Penso che le.magliette si polverizzeranno in 24h

Reaction score
3,830
bel colpo della juve poco da dire

tuttavia secondo me la Champions non la vincono ugualmente (non è rosicamento o simili lo penso davvero)

Pampu7

Member
Reaction score
14
Guardiamo il lato positivo, non ci sarà bisogno di attendere settembre/ottobre per non seguire più le partite del milan, questa è una mazzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto