Ronaldo alla Juve: Perez chiede 100 mln per liberarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
leggo elogi alla società Juventus
ma se ricapitasse un calciopoli bis
vorrei vedere se la penserete ancora così

e visto gli ultimi 7 anni non è un se ma un Quando

si fa presto a cadere negli abissi..
da parte mia spero che almeno con Cr7
la vincono onestamente il campionato.. finora con Higuain e il VAR ho sperato invano..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Mah io sono uno di quelli.che.spera che il movimento si riprenda, per dire se.il napoli prendesse.vidal o benzema(impossibile, ma vabe) sarei.contento.

Poi non si può vincere per sempre

E come? Nel giro di qualche anno il fatturato della Juventus sarà superiore a 15 società di Serie A messe insieme.
Il gap si sta allargando anno dopo anno.

Il campionato italiano è finito, non c'è più nessuna competizione per vincerlo a meno di qualche stagione miracolosa come quella fatta dal Napoli di Sarri.

Magari qualche scudetto capiterà che lo perderete per strada (ma ne dubito), ma saranno stagioni sporadiche all'interno di un dominio incontrastato.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
bel colpo della juve poco da dire

tuttavia secondo me la Champions non la vincono ugualmente (non è rosicamento o simili lo penso davvero)

Possibile come non l'ha vinta il psg con mbappè, cavabi e neymar.

Però ci permetterebbe per tanti motivi di provarci seriamente ognj anno.

Reaction score
2,497
Certo che però siete disfattisti! Spero davvero che la Juve prenda CR7! Lo spero con tutto il cuore.... Tanto noi quanto siamo distanti da loro? Ronaldo o meno ci separano galassie da loro. Ma poi non riuscite a capire il messaggio che in automatico si manderebbe? La Serie A avrebbe un incremento assurdo delle visite. Le concorrenti o pseudo tali della Juve saranno obbligate ad investire ancora più seriamente sul mercato. Secondo me questo sarebbe il primo tassello per far tornare grande la Serie A. Ovviamente non nell'immediato, ma piano piano.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Dalla serie b a cristiano ronaldo, tanto di cappello

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Qui si tratta di provare a vincere la champions...

Poi davvero credete la Juve abbia mai considerato il napoli o la roma come concorrenti?

Siamo seri..secondo me sono anni che in spogliatoio se la ridono delle "avversarie" ridicole che hanno..

Non ne hanno bisogno, ma la paranoia li ha portati a prendere uno noto per fare il pieno in campionato e non avere freddezza in coppa proprio all'indomani di un campionato vinto con 102 punti.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
E come? Nel giro di qualche anno il fatturato della Juventus sarà superiore a 15 società di Serie A messe insieme.
Il gap si sta allargando anno dopo anno.

Il campionato italiano è finito, non c'è più nessuna competizione per vincerlo a meno di qualche stagione miracolosa come quella fatta dal Napoli di Sarri.

Magari qualche scudetto capiterà che lo perderete per strada (ma ne dubito), ma saranno stagioni sporadiche all'interno di un dominio incontrastato.

se sarà come dici tu s andrà verso la superlega, italia, germania e francia sono quasi.sempre senza concorrenza, spagna quasi, l'unica sarebbe la.premier, ma non basterebbe e sj materializzerebbe questo torneo tra top team europei.

Io spero che, inda a parte, tutte si riprendano

Reaction score
9,080
Secondo me invece l'ingaggio è la parte facile. A Ronaldo interessa incassare 30 mln, la Juve ne pagherà la metà e il resto glielo danno le sponsorizzazioni con Ferrari, Fiat, ecc. In questo modo non gli pesa neanche eccessivamente sul bilancio. Il PSG ha fatto scuola!
30 netti fanno 60 lordi. Sul bilancio Juve andrebbero comunque 15 netti che diventano 30 al lordo. Mica noccioline.
Comunque è strano che un Ronaldo a 100 non venga avvicinato da nessuna big europea, così come è strano che la Juventus venda 5 giocatori per comprarne uno, così come è strano che Ronaldo rifiuti 32,5 dal Real chiedendone 40 e poi accetti 30 dalla Juventus.
Io, anche vedendo come è nata la notizia(lanciata da tuttosport, rilanciata da marca citando tuttosport e via a valanga), non credo che l'operazione si farà. Qualora dovessero riuscirci, dovremo fare i complimenti( e gufare con ancora più impegno :ghign:).

Reaction score
38,459
Io mi auguro solo che milan , inter e altre abbiano l'orgoglio di rispondere a questo colpo e l'ambizione di risalire.
Non sarebbe sport altrimenti.
La juve non è nemmeno lontanamente paragonabile al primo milan di berluscconi che dopò il mercato con investimenti importanti annientando la concorrenza , questa juve ha creato un solco con le altre ragionando da impresa e con una proprietà che non mette un euro.
Tutto ciò dovrebbe solo far provare rabbia e invidia , ma per provare e invertire le sorti senza piangersi addosso eccessivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto