Ronaldo alla Juve: Perez chiede 100 mln per liberarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
cmq non si può leggere sia che deve trattare con il Real o che lo vende a 100 mln

è una incoerenza bella e buona eh... si decidano la versione corretta

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,565
Comunque Ronaldo viene in Italia solo perché c'è il suo amante Andrè Silva, senza non sarebbe mai venuto alla Juve :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Non ne hanno bisogno, ma la paranoia li ha portati a prendere uno noto per fare il pieno in campionato e non avere freddezza in coppa proprio all'indomani di un campionato vinto con 102 punti.

Hanno preso l'unico bomber che potevano prendere al tempo..con lo status attuale avrebbero puntato altri nomi, con altri ingaggi, ma al tempo già dare i 7,5 al pipita era tanto

Reaction score
86
Io mi auguro solo che milan , inter e altre abbiano l'orgoglio di rispondere a questo colpo e l'ambizione di risalire.
Non sarebbe sport altrimenti.
La juve non è nemmeno lontanamente paragonabile al primo milan di berluscconi che dopò il mercato con investimenti importanti annientando la concorrenza , questa juve ha creato un solco con le altre ragionando da impresa e con una proprietà che non mette un euro.
Tutto ciò dovrebbe solo far provare rabbia e invidia , ma per provare e invertire le sorti senza piangersi addosso eccessivamente.

Il Milan già sta rispondendo. Zaza è in arrivo.

Che degrado.

Reaction score
9,080
Io mi auguro solo che milan , inter e altre abbiano l'orgoglio di rispondere a questo colpo e l'ambizione di risalire.
Non sarebbe sport altrimenti.
La juve non è nemmeno lontanamente paragonabile al primo milan di berluscconi che dopò il mercato con investimenti importanti annientando la concorrenza , questa juve ha creato un solco con le altre ragionando da impresa e con una proprietà che non mette un euro.
Tutto ciò dovrebbe solo far provare rabbia e invidia , ma per provare e invertire le sorti senza piangersi addosso eccessivamente.
Il Milan di Berlusconi nei primi 10 anni vinse 5 scudetti. Risultato eccellente, ma la concorrenza c'era eccome.
A me fa rabbia che Berlusconi, pur sapendo che al resto della famiglia del Milan interessava zero, non abbia voluto dare una struttura societaria sul modello del Bayern Monaco quando era in posizione economica di forza e quando le cifre che giravano erano di gran lunga inferiori a quelle attuali. Senza piangersi addosso, dobbiamo prendere atto che ormai il treno l'abbiamo perso per lungo tempo dovremo accontentarci di lottare per un posto in Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto