Ronaldo alla Juve: Perez chiede 100 mln per liberarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Ronaldo:"ero stanco di vincere sempre la Champions. Vado in una squadra dove sicuramente non la vincerò".

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Il "mio all-in" è per cercare di vincere la CL, non per fallimenti o cosa.. Secondo me Agnelli e Elkan vogliono togliersi questo sfizio..
Poco centra il bilancio Juve o l'azienda CR7 (che porta sicuramente tanti vantaggi e penso anch'io si paghi da sola), per me a Torino hanno un unico obbiettivo..

Parlavo in generale non di te ;) perché è una cosa che ho letto spesso come se si stesse parlando di una.società in mano a dilettanti, quando sappiamo che sono chirurgici ib queste cose

TheZio

Member
Reaction score
7
Parlavo in generale non di te ;) perché è una cosa che ho letto spesso come se si stesse parlando di una.società in mano a dilettanti, quando sappiamo che sono chirurgici ib queste cose

Si tranquillo immaginavo :ok: era solo per spiegarti il mio punto di vista!
Comunque, chirurgici sicuramente, ma credo sia giusto ipotizzare che prima o poi il ciclo Juve terminerà..
Anche per la Serie A che altrimenti diventerebbe come il campionato scozzese..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,272
Secondo me è una pazzia. Un investimento enorme per uno che va per i 34, rischio elevatissimo. Una volta tanto spero che pure a loro le cose vadano male cavolo.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Comunque, chirurgici sicuramente, ma credo sia giusto ipotizzare che prima o poi il ciclo Juve terminerà..

Mah guarda che terminerà sicuramente, ma è fondamentale prendere le altre a livello di marketing in modo che quando hai il periodo dj calo attrai top e puoi permetterti di comprarli, vedi lo united ad essmpio per anni uscito dal.calcio che conta, ma sempre sul pezzo come.sponsor ecc

P.S. scusate, ma ho il touch del cell rotto e mette punti a caso

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Onore alle armi a Momblano e Tuttosport che avevano anticipato tutti e da tutti erano stati perculati.

Pessimi sky e di.marzio.che come con Cancelo(dato per fatto in spagna da.15 giorni) ha imbastito un finta.telenovela perché non.sapevano niente di.niente.

Parlano ancora di.incontro.tra.perez e mendes, quando tutti i.giornalisti di.madrid dicono sia.stato ieri.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Io non ci credevo....che dire complimenti alla juve colpo pazzesco sia tecnico che monetario. Quello che spenderà gli ritornerà tutto con gli interessi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854

Sono 7 anni che vincono e ora prendono CR7.
Direi che il calcio italiano è già andato da un pezzo.

Passerà una generazione calcistica prima che qualcun altro vinca uno scudetto. Forse ne capiterà qualcuno sporadicamente, ma non lo vinceranno loro per anni ma per oltre un decennio. Anno dopo anno la forbice si sta allargando pesantemente, il trend è questo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Mah guarda che terminerà sicuramente, ma è fondamentale prendere le altre a livello di marketing in modo che quando hai il periodo dj calo attrai top e puoi permetterti di comprarli, vedi lo united ad essmpio per anni uscito dal.calcio che conta, ma sempre sul pezzo come.sponsor ecc

P.S. scusate, ma ho il touch del cell rotto e mette punti a caso

Terminerà? Non terminerà mai e tu che sei juventino lo sai benissimo. Il campionato italiano è distrutto e non adesso, lo è già da diversi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto