Ramos mai dire gol. Adesso Gonzalo è un caso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,875
Chi legge MW sapeva tutto questo fin dal giorno dell'acquisto. Carta canta.

Purtroppo, ormai siamo rimasti in pochissimi a parlare di calcio vero tra web e altri media.
Esatto.. acquisto bocciato subito.. questo non ha mai segnato in vita sua che pensavamo che arrivava qui e diventava sheva?
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,229

Purtroppo, ormai siamo rimasti in pochissimi a parlare di calcio vero tra web e altri media.
E che fai? Non lo vuoi aspettare fino al duemila trenta? Si deve ambientare"cit.

PD. 80 milioni mi aspetto salti tutti i difensori e sfondi la porta.

Reaction score
14,950
E che fai? Non lo vuoi aspettare fino al duemila trenta? Si deve ambientare"cit.

PD. 80 milioni mi aspetto salti tutti i difensori e sfondi la porta.
Come detto mi aveva dato buone impressioni, quanto meno rispetto a cosa offre solitamente il convento.

Ma a me pare piuttosto lento sinceramente... altro che saltare tutti

Reaction score
11,966

Esattamente. Jovic, per me come caratteristiche ricordava Jovic. In più il Serbo aveva il tocco di prima quando si trattava di chiudere in gol. Questo si nasconde dietro alldifensore

Reaction score
11,966

Esattamente. Jovic, per me come caratteristiche ricorda Jovic. In più il Serbo aveva il tocco di prima quando si trattava di chiudere in gol. Questo si nasconde dietro alldifensore

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,068
"Mi piace tanto, avete visto che gol in mezzo a tre (??) difensori della Croazia! Io non vedo solo il talento, vedo proprio un giocatore. Basta guardarlo giocare 5 minuti. Il suo arrivo è un messaggio: crediamo nel gruppo e nella squadra".

Le prime parole di Amorim su Ramos nella prima conferenza furono pressappoco queste.

Poi arriva il campo, non sono 5 minuti ma 445.... e come la mettiamo Ruben? Cosa vedi ora? Gol, assist e tiri no, pace. Ma il talento? Il giocatore? Quello che segna in mezzo a tre difensori? Colpa del gruppo? Colpa della squadra? Colpa tua?

Io mi ripeto sempre: chi diamine siamo noi semplici appassionati in poltrona magari un po' saputelli per poter criticare il giudizio e la valutazione di addetti ai lavori e professionisti, permettendoci di contestare quello che loro vedono e noi no?

Forse è il caso di iniziare ad abbandonare quell'umiltà e quella autocritica, perché quando viviamo queste distanze di valutazioni (Jashari ne è il simbolo supremo), non possiamo anche permettergli di prenderci in giro giocando sulle nostre passioni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,229
Come detto mi aveva dato buone impressioni, quanto meno rispetto a cosa offre solitamente il convento.

Ma a me pare piuttosto lento sinceramente... altro che saltare tutti
Ma si, questo dovrebbe essere il secondo attaccante , un comprimario, una sorta di Tomasson /Gilardino che accanto avevano Sheva che è esattamente ciò che ci manca.

Reaction score
11,966
"Mi piace tanto, avete visto che gol in mezzo a tre (??) difensori della Croazia! Io non vedo solo il talento, vedo proprio un giocatore. Basta guardarlo giocare 5 minuti. Il suo arrivo è un messaggio: crediamo nel gruppo e nella squadra".

Le prime parole di Amorim su Ramos nella prima conferenza furono pressappoco queste.

Poi arriva il campo, non sono 5 minuti ma 445.... e come la mettiamo Ruben? Cosa vedi ora? Gol, assist e tiri no, pace. Ma il talento? Il giocatore? Quello che segna in mezzo a tre difensori? Colpa del gruppo? Colpa della squadra? Colpa tua?

Io mi ripeto sempre: chi diamine siamo noi semplici appassionati in poltrona magari un po' saputelli per poter criticare il giudizio e la valutazione di addetti ai lavori e professionisti, permettendoci di contestare quello che loro vedono e noi no?

Forse è il caso di iniziare ad abbandonare quell'umiltà e quella autocritica, perché quando viviamo queste distanze di valutazioni (Jashari ne è il simbolo supremo) non possiamo permettere loro di prenderci letteralmente in giro giocando sulle nostre passioni.
Sai il discorso di essere " professionisti" è molto molto relativo.

Oggi soprattutto i Italia va avanti: il raccomandato ,l'amico dell'amico, Quello che paga mazzette , e possiamo andare avanti all'infinito. Cose che non si sapranno mai ma che esistono in tutti i campi dove girano tanti Soldi. E tu dovresti saperlo.

In tutto questo paese la meritocrazia, non esiste. Se giochi in B C D Z è non hai le giuste conoscenze finisci per rimanere lì.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,068
Ma si, questo dovrebbe essere il secondo attaccante , un comprimario, una sorta di Tomasson /Gilardino che accanto avevano Sheva che è esattamente ciò che ci manca.

Ovvero per altro tutto quello che è sempre stato a Parigi...

Alto