Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Quello che ti pare, basta che non veda il campo.

Se non rinnova fino almeno a gennaio giocherà senza alcun dubbio titolare. Da Febbraio poi al massimo eventualmente panchina...ma se x caso il milan fosse al 3/4 posto giocherebbe gli ultimi mesi con Begovic titolare?

Reaction score
200
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Cosa mi tocca sentire prima di cena, meglio non pensarci se no mi si chiude lo stomaco.

Rikyg83

New member
Reaction score
24

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Scusate ragazzi, vi state fasciando la testa.
Ok che le cose quando devono andare male in casa Milan vanno più che male.
Per il rinnovo di Donnarumma il tempo passa, è vero, ma da qui a dire "andrà via a zero", ce ne passa.
Raiola ha detto "non ho parlato" (con la società) e "non voglio parlarne" (che non significa non parlerò con il Milan; significa non parlo di Donnarumma alla stampa perché non è stato argomento di discussione).
Raiola non parla su Donnarumma perché sa che qualunque cosa dica, giustamente noi tifosi del Milan faremmo l'insurrezione.
Se Raiola vuole posticipare la discussione sul rinnovo a mercato finito, abbiamo quasi tre mesi, dal 6 ottobre al 31 dicembre, per trattare e firmare quel rinnovo. Vorrà dire che metteremo la clausola da 25-30 milioni e faremo una misera plusvalenza da 25-30 milioni..(se dovessimo fallire ancora una volta il quarto posto; perché Gigio, con la Champions, può anche dire no a un'offerta di chi paga la clausola. E senza la Champios, a quel punto, avremo diversi problemi, non solo la partenza di Gigio.)

Ora però voglio dire alcune cose impopolari..

Con Rangnick il problema Ibra non si poneva.
Rangnick probabilmente avrebbe fatto a meno senza problemi anche di Donnarumma e Romagnoli.
Ok, sul campo magari rischiavamo la retrocessione: però non ci si poneva il problema di soffrire le trattative con Raiola.
Rangnick non credo che avrebbe fatto tutta questa manfrina...

Detto questo, io difendo Maldini: non sono trattative agevoli.
Raiola vuole tanti soldi per i suoi assistiti, vuole mettere a Donnarumma una clausola bassa (45? 40? 30? 20?).
Bisogna agire con tanta diplomazia e calma, purtroppo.
Mirabelli scelse la strada della guerra e portò a casa la firma, ma in tanti lo criticarono, giusto?
Ricordiamo che Maldini ha dei paletti economici. Che sia colpa del fairplay finanziario o della proprietà spilorcia, questo è. Lavora con paletti economici.
Avrebbero difficoltà anche Tare, Berta e anche Marotta.
Giusto Galliani non avrebbe difficoltà...e chi vuole intendere, intenda..

Anche a me dà sui nervi il teatrino, le trattative lentissime (Bennacer ad esempio è arrivato dopo una trattativa lunghissima, altri, come Correa non sono neanche arrivati..)..Anche io sono convinto che questa squadra il prossimo anno farà fatica a posizionarsi tra le prime nove, anche con un Bakayoko in più (e basta).
Ma Maldini centellina i soldi perché quelle sono le direttive.
Giusto prendersela con i Singer e con Gazidis, ma non con Maldini, che secondo me sta facendo un buon lavoro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Magari se rinnova prende 10 milioni...se lo porta a 0 dai mafiosi ne prende 20

Possibile. E se rinnova e ne prende 10 adesso e poi lo vende tra 1/2 anni al psg non prende le stesse commissioni se non forse di più? Poi ai mafiosi ci credo molto poco...secondo te la juve si può permettere di dare 7 milioni al polacco 8 a donnarumma e 20 di commissioni al suino? Per il italia il rischio serio é l'inter con Marotta...speriamo che Handanovic rinnovi in fretta

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,333
Scusate ragazzi, vi state fasciando la testa.
Ok che le cose quando devono andare male in casa Milan vanno più che male.
Per il rinnovo di Donnarumma il tempo passa, è vero, ma da qui a dire "andrà via a zero", ce ne passa.
Raiola ha detto "non ho parlato" (con la società) e "non voglio parlarne" (che non significa non parlerò con il Milan; significa non parlo di Donnarumma alla stampa perché non è stato argomento di discussione).
Raiola non parla su Donnarumma perché sa che qualunque cosa dica, giustamente noi tifosi del Milan faremmo l'insurrezione.
Se Raiola vuole posticipare la discussione sul rinnovo a mercato finito, abbiamo quasi tre mesi, dal 6 ottobre al 31 dicembre, per trattare e firmare quel rinnovo. Vorrà dire che metteremo la clausola da 25-30 milioni e faremo una misera plusvalenza da 25-30 milioni..(se dovessimo fallire ancora una volta il quarto posto; perché Gigio, con la Champions, può anche dire no a un'offerta di chi paga la clausola. E senza la Champios, a quel punto, avremo diversi problemi, non solo la partenza di Gigio.)

Ora però voglio dire alcune cose impopolari..

Con Rangnick il problema Ibra non si poneva.
Rangnick probabilmente avrebbe fatto a meno senza problemi anche di Donnarumma e Romagnoli.
Ok, sul campo magari rischiavamo la retrocessione: però non ci si poneva il problema di soffrire le trattative con Raiola.
Rangnick non credo che avrebbe fatto tutta questa manfrina...

Detto questo, io difendo Maldini: non sono trattative agevoli.
Raiola vuole tanti soldi per i suoi assistiti, vuole mettere a Donnarumma una clausola bassa (45? 40? 30? 20?).
Bisogna agire con tanta diplomazia e calma, purtroppo.
Mirabelli scelse la strada della guerra e portò a casa la firma, ma in tanti lo criticarono, giusto?
Ricordiamo che Maldini ha dei paletti economici. Che sia colpa del fairplay finanziario o della proprietà spilorcia, questo è. Lavora con paletti economici.
Avrebbero difficoltà anche Tare, Berta e anche Marotta.
Giusto Galliani non avrebbe difficoltà...e chi vuole intendere, intenda..

Anche a me dà sui nervi il teatrino, le trattative lentissime (Bennacer ad esempio è arrivato dopo una trattativa lunghissima, altri, come Correa non sono neanche arrivati..)..Anche io sono convinto che questa squadra il prossimo anno farà fatica a posizionarsi tra le prime nove, anche con un Bakayoko in più (e basta).
Ma Maldini centellina i soldi perché quelle sono le direttive.
Giusto prendersela con i Singer e con Gazidis, ma non con Maldini, che secondo me sta facendo un buon lavoro.

Quale sarebbe il buon lavoro?l'immobilismo perfetto?ci possiamo mettere anche maiorino allora.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,333
Possibile. E se rinnova e ne prende 10 adesso e poi lo vende tra 1/2 anni al psg non prende le stesse commissioni se non forse di più? Poi ai mafiosi ci credo molto poco...secondo te la juve si può permettere di dare 7 milioni al polacco 8 a donnarumma e 20 di commissioni al suino? Per il italia il rischio serio é l'inter con Marotta...speriamo che Handanovic rinnovi in fretta

Alla Juve gli fa un contratto da 5 milioni l'anno sai che se ne frega il suono del suo assistito?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427

Ibra andava rinnovato prima di confermare Pioli (almeno ufficialmente), questo penso sia chiaro. Senza di lui questo "progetto" tecnico non ha alcun senso.
La questione Donnarumma è molto semplice: lui lo vuole portare via a zero, cosa che garantirebbe una mazzettona da spartire con il suo assistito, oltre che maggiori possibilità di strappare un super ingaggio. Adesso la chiave, per lui, è quella di tenere la questione il più possibile fuori dai media (aiutandosi anche con la vicenda Ibra e, probabilmente, con una "trattativa" Romagnoli montata ad arte più avanti) in modo da lasciare tranquillo il ragazzo. Penso che entrambi si ricordino cosa successe tre anni fa e come reagì Donnarumma stesso, che fu abbastanza scosso e finì col fare una figura non proprio eccelsa a Euro U21, ovvero il suo primo outing internazionale. Evidentemente ripetere la stessa esperienza nell'anno degli europei non sarebbe piacevole. Spero ovviamente che a breve, una volta chiuse le altre questioni, riparta la rivolta dei tifosi. Se vogliono fare le porcate, devono pagarne il prezzo.

Reaction score
24

Pazzesco. Essere ostaggi di un 39enne. Ma se ne tornasse a giocare in qualche lega minore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto