Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Beh ma se lo prendi un anno prima sono sempre 7 milioni in + che spendi. Oh potrebbero anche riprendere begovic in prestito e rimetterci solo 12 milioni. Ma è una cosa che non faranno mai.

ok ma lo finirai di ammortizzare un anno prima, ti cambierà 1 anno di stipendio di un portiere cioè niente alla fine.. 2-3M

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
ok ma lo finirai di ammortizzare un anno prima, ti cambierà 1 anno di stipendio di un portiere cioè niente alla fine.. 2-3M

Vero. Ma rimane il danno economico degli 11 pagati a donnarumma + l'ingaggio del portiere nuovo. E oggi il compito primario di un dirigente del milan è quello di ridurre i costi...è più facile che lo vendano a 15 milioni a gennaio se non rinnova piuttosto che gli facciano fare un anno di tribuna

Reaction score
14,301
Vero. Ma rimane il danno economico degli 11 pagati a donnarumma + l'ingaggio del portiere nuovo. E oggi il compito primario di un dirigente del milan è quello di ridurre i costi...è più facile che lo vendano a 15 milioni a gennaio se non rinnova piuttosto che gli facciano fare un anno di tribuna

gli 11 a donnarumma li hai comunque. balla l'ingaggio di un nuovo portiere. preferisco vedere un traditore in tribuna ed avere 3M in meno. parere mio. anche per educarne altri in futuro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Nicolò Schira: quando Raiola parla di convinzione e stile, riguardo il rinnovo di Ibra, si riferisce al fatto che il Milan ritiene lo svedese fondamentale e quindi deve dimostrarlo coi fatti. A dicembre era stato concordato il rinnovo a 6 mln più bonus. Quindi bisogna mantenere i patti.
Disastro totale, Ibra ancora non rinnova, Donnarumma non firmerà il rinnovo...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
gli 11 a donnarumma li hai comunque. balla l'ingaggio di un nuovo portiere. preferisco vedere un traditore in tribuna ed avere 3M in meno. parere mio. anche per educarne altri in futuro.

Mica tanto. Pagare 11 x uno che gioca e si spera porti qualche risultato é un conto, pagare uno in tribuna vuol dire buttarli via. Poi se conti i costi di bilancio della prossima stagione il costo del cartellino del portiere nuovo lo devi inserire. Quindi al milan costerebbe comunque 6/7 milioni in più

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Ognuno fa i propri interessi.
Ma che siano chiari e si evitino le dichiarazioni altisonanti.
I due da rinnovare non guadagnerebbero poco.
Ogni due per tre esce una considerazione sulla incertezza del rimanere a causa della mediocrità generale e degli obiettivi per forza di cose ridotti.
Ma questo stesso egoismo dei pochi strapagati finisce con il togliere possibilità di miglioramento alla società.
Miglioramento dei bilanci, miglioramento della rosa e dei risultati sportivi.
Troppo difficile la posizione di Maldini e della società in questo braccio di ferro contrattuale.
Poi certi tifosotti troverebbero sempre qualcosa da criticare.
Sogno una rosa de-raiolizzata.
Mi spiace per il mancato rinnovo di Jack, ma scegliendosi quel procuratore non si è reso simpatico.
Accada quel che deve accadere, ma preparare i piani B.
Il tempo sembra essere dalla parte di Raiola ed assistiti?
Accordati con qualche altro attaccante e portiere e lasciali di stucco.
Con Gigio limitiamo i danni e cerchiamo di portare a casa qualcosa.
Insomma, il Milan a chi gli vuole bene più che a sé stesso.

Reaction score
14,301
Mica tanto. Pagare 11 x uno che gioca e si spera porti qualche risultato é un conto, pagare uno in tribuna vuol dire buttarli via. Poi se conti i costi di bilancio della prossima stagione il costo del cartellino del portiere nuovo lo devi inserire. Quindi al milan costerebbe comunque 6/7 milioni in più

non ci capiamo, pazienza...

Reaction score
9,773
Stasera si e visto cosa significa essere un grande portiere Neuer ha fatto 6 parate con i piedi che sono di una bellezza e concretezza impressionante.

Reaction score
10,790
Meno male che a detta di Rui Costa il Milan sta' lavorando benissimo,Manuel,mi sa che la vista che avevi quando lanciavi in modo sublime non ti assiste più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto