Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma ancora con la tribuna? Non calcio di oggi la tribuna x chi non rinnova non esiste piu...la società si autocrerebbe un grosso danno econimico...e nessuna società oggi se lo può permettere...

quale sarebbe il danno economico se comunque va via a zero scusa??

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
ho visto l'intervista.
su gigio si è astenuto dal rispondere perché a mio avviso qualsiasi cosa dice rischia di sbagliare visto che di mezzo ci sono i tifosi....conscio probabilmente anche del passato...
Per Ibra mi pare che alla fin fine ci sarà l'accordo......si può discutere sui tempi e sulle modalità....ma non mi pare che sia un discorso di progetto....

Reaction score
14,301
Sí vabbe però conta sempre anche la volontà di Donnarumma, non é che Raiola può fare come gli pare se Donnarumma vuole restare al Milan.
Il punto é quel "se vuole"... Io ci credo che Donnarumma voglia provare a conquistarsi la Champions qui al Milan.
Il punto é che il ciccione può decidere di aspettare fino a Dicembre e strappare le condizioni piú favorevoli per lui.

Io lo detesto con tutta la mia anima Raiola, ma é stramaledettamente bravo a fare sto lavoro.

ma perchè sarebbe bravo? semplicemente ha la faccia di bronzo e chi se ne frega della carriera per l'ingaggio sceglie lui. dove sta la bravura? le sue mosse sono sempre le solite e le conosciamo da tempo, tutti sono capaci di fare come lui ma c'è un limite e lui non si dispiace a superarlo.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Quale sarebbe il buon lavoro?l'immobilismo perfetto?ci possiamo mettere anche maiorino allora.

Il buon lavoro è una valutazione complessiva di quanto ha fatto dall'inizio della sua avventura post Leonardo ad oggi.
Ora Maldini sta trattando il rinnovo di Ibra, gli acquisti di Aurier e Bakayoko (più immagino stia lavorando sotto traccia anche per qualcos'altro). Io non lo ritengo immobilismo..
Centellina i centesimi, ecco perché sono trattative lunghe. Se avessimo meno paletti, avremmo già i tre contratti firmati.
Rodriguez lo ha sistemato, sistemerà Reina e Begovic come suo sostituto...
Fare mercato oggi è molto, molto complicato. Figuriamoci in questa strana estate...
Tare si è visto scippare David Silva, facendo la figura da fesso, e anche lì è stata una trattativa che è durata giorni.
A parte il Napoli e la Fiorentina, che hanno programmato in anticipo degli acquisti, la Roma è lì, la Lazio ha da sistemare una squadra di esuberi (Proto, Wallace, Bastos, Durmisi, Badelj, Jony, Murgia, D.Anderson, A.Anderson, Lombardi, Caicedo), l'Atalanta nonostante i ricchi incassi della Champions sta trattando un terzino che è il sostituto di un partente).

numero 3

Member
Reaction score
2,347
ma perchè dove crede di andare? certo se va in Lituania è chiaro che può anche ambire per lo scudetto...per il resto non lo prende nessuna BIG..

siamo noi che facciamo un favore a lui non il contrario è questo che non ha ben capito

Parole sante...Caro Ibra il tuo tempo è ormai finito, ringrazia il Milan che ti offre tutti questi soldi. Io non avrei ceduto a questi ricatti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Tutto ampiamente previsto, mi è bastato il viaggio in elicottero stile Escobar per capire lo scenario.

Odio questo narcotrafficante ma fa benissimo ad approfittarsi di una società di incompetenti e scappati di casa, senza progetti né idee.

Lui meglio di noi sa che tutto è apparecchiato per vivacchiare senza obiettivi e ambizioni, quindi si comporta di conseguenza.

Comunque alla fine Ibra rinnoverà perché l'alternativa è la caccia alle renne. Mentre per Donnarumma sarà una via crucis.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
troppi isterismi qui dentro. Il mercato inizia il 1 settembre e finisce il 4 ottobre. Aspetterei un attimo prima di sentenziare su Maldini e società.

Maldini il 2 agosto aveva detto che in 3 settimane avrebbe fatto il mercato. Maledetto pagliaccio borghese e raccomandato.

Ma poi quanto ancora dobbiamo aspettare per avere una parvenza di progettazione e mercato con idee chiare noi tifosi del Milan? Quanto?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,934
Donnarumma era da cedere subito dopo il contratto faraonico..ora ad 1 anno dalla scadenza o gli dai quello che chiede o va via a 0.

Il problema è che volevano cederlo a cifre folli, quando anche a 30 milioni sarebbe stato da fare subito a suo tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto