Raiola: "Intesa Juve-Aax lontana per De Ligt"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Raiola ha dichiarato al quotidiano Telegraaf che l'intesa tra i due club sia ancora in alto mare,al contrario di quella con il giocatore che non avrebbe problemi ad accettare lo stipendio proposto dai bianconeri.
Dunque dipende tutto dall'Ajax,infatti il giocatore va in ritiro con i lancieri.
L'agente ha anche smentito di poter ricorrere all'arbitrato in caso di trattativa bloccata da Amsterdam.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Raiola ha dichiarato al quotidiano Telegraaf che l'intesa tra i due club sia ancora in alto mare,al contrario di quella con il giocatore che non avrebbe problemi ad accettare lo stipendio proposto dai bianconeri.
Dunque dipende tutto dall'Ajax,infatti il giocatore va in ritiro con i lancieri.
L'agente ha anche smentito di poter ricorrere all'arbitrato in caso di trattativa bloccata da Amsterdam.

ci credo che non avrebbe problemi, gli danno 10/12 milioni netti l'anno.
ma in ogni caso, il puccettone non era mica squalificato?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Raiola ha dichiarato al quotidiano Telegraaf che l'intesa tra i due club sia ancora in alto mare,al contrario di quella con il giocatore che non avrebbe problemi ad accettare lo stipendio proposto dai bianconeri.
Dunque dipende tutto dall'Ajax,infatti il giocatore va in ritiro con i lancieri.
L'agente ha anche smentito di poter ricorrere all'arbitrato in caso di trattativa bloccata da Amsterdam.

Qualcuno mi puo spiegare perche non ci provano Barca, Real, PSG e le altre inglesi ?
Una robba assurda.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Raiola ha dichiarato al quotidiano Telegraaf che l'intesa tra i due club sia ancora in alto mare,al contrario di quella con il giocatore che non avrebbe problemi ad accettare lo stipendio proposto dai bianconeri.
Dunque dipende tutto dall'Ajax,infatti il giocatore va in ritiro con i lancieri.
L'agente ha anche smentito di poter ricorrere all'arbitrato in caso di trattativa bloccata da Amsterdam.

sarebbe ben bello offrire 12 mln al giocatore
e fare gli schizzinosi proponendo 15 mln in meno al Club di appartenenza..

ma non funziona così sapete? non è in scadenza
quindi se volete offrirgli così tanto.. dovete mettere in conto TUTTA Operazione eh..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Qualcuno mi puo spiegare perche non ci provano Barca, Real, PSG e le altre inglesi ?
Una robba assurda.

Secondo te? Perché su De Ligt raviolone vuole le solite mazzette e l'unico club di prima fascia a pagargliele è la Juve (o lo UTD ma probabilmente De Ligt non gli interessa)

Comunque Raviolo non è il procuratore di De Ligt, probabilmente in questo caso a solo da intermediario tra italia e olanda
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Qualcuno mi puo spiegare perche non ci provano Barca, Real, PSG e le altre inglesi ?
Una robba assurda.

De Ligt? Farà bene al calcio italiano" cit.
Che poi sono gli stessi che si lamentano che il campionato finisce a metà novembre.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
ci credo che non avrebbe problemi, gli danno 10/12 milioni netti l'anno.
ma in ogni caso, il puccettone non era mica squalificato?

ufficialmente su transfermarkt risulta Barry Hulshoff l'agente,anche se poi comanda Raiola ufficiosamente che nel mercato olandese spadroneggia avendo iniziato lì.
 
Alto
head>