Torino - Juve: 13 aprile ore 18.00. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Torino - Juventus, derby di Torino e big match del sabato, in programma oggi 13 aprile ore 18.00.

Dove vedere Torino - Juve in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00 del 13 aprile 2024
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Il derby di Torino mi mette sempre una gran tristezza visto che vincono praticamente sempre i ladri...

Da un pó di tempo me ne mette pure doppia, visto che i prossimi candidati alla torinizzazione siamo proprio noi...

Vinceremo un derby ogni morte di Papa, ma ci potremo gloriare del vecchio cuore rossonero (oltre che del payroll e del cash flow)...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,818
Il derby di Torino garanzia di non spettacolo, tra Allegri e i fabbri di Cairo
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,895
Il derby di Torino mi mette sempre una gran tristezza visto che vincono praticamente sempre i ladri...

Da un pó di tempo me ne mette pure doppia, visto che i prossimi candidati alla torinizzazione siamo proprio noi...

Vinceremo un derby ogni morte di Papa, ma ci potremo gloriare del vecchio cuore rossonero (oltre che del payroll e del cash flow)...
Soprattutto di questi, perché "tra loro coi debiti (e i titoli) e noi senza debiti mi tengo sempre la nostra proprietà, che non ci mette a rischio".
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Che due squadracce. I telecronisti britannici parlano degli agnolotti e della bagna cauda per passare il tempo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,818
Questo non si può definire calcio, partita oscena
 
Alto
head>