Raiola: "Intesa Juve-Aax lontana per De Ligt"

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
I ladri sono l'unica società che riesce sempre a ritrovarsi giocatori forti serviti su un piatto d'argento, prima Ronaldo regalato a 100 con le altre escluse dal gentlemen agreement con Florentino, ora questo qua che rifiuta Barça e Psg e andrà via per decine di milioni in meno del suo reale valore. Hanno sculate continue sul mercato dal 2011, una cosa incredibile.

ah si chiamanosculate adesso?

tipo cannavaro a 11M ahahahahaha, che mafia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
De ligt ha fatto la cena di addio, la ragazza di de ligt ha salutato le amiche, e l’affare è vicino detto da tutti i media. Comunque la prima offerta era di 50, ora siamo intorno ai 60

l'ha scritto su facebook o ti ha mandato le foto su whatsapp??

come erano vestite?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,504
Reaction score
3,478
sbagliare qualche gara non significa non avere difensori di livello,perchè molte gare non prendono goal per esempio e te ne potrei citare molte di più dove sono stati attenti.
e lo stesso De ligt in più occasioni è parso insicuro concedendo goal agli avversari,se volessi utilizzare il tuo metodo di prendere una partita per dimostrare una tesi.
inoltre dipende anche dal modulo di gioco evidentemente.
se altri hanno investito in precedenza non possono ribaltare tutto con progetti a medio-lungo termine,perchè ora va di moda costui.
secondo me c'è troppa enfasi su questo giocatore,fino all'anno scorso non si parlava così di lui.
non ricordo tutto questo clamore quando abbiamo preso T.Silva che era decisamente più forte fisicamente e veloce,forse perchè la champions è vista da tanti e le gare del campionato brasiliano da pochi allora ti restano in mente ancora quelle immagini.
a me non tange minimamente,anche perchè il problema della juve è offensivo non difensivo.
in champions senza ronaldo non segnava nessuno,per cui sostituendo chiellini o bonucci eventualmente con de ligt non risolvebbero niente.

Secondo me non si tratta di qualche gara. Sono squadre che da anni in Champions escono a causa della difesa, perchè hanno giocatori mediocri, immessi oltretutto in sistemi di gioco che rendono loro la vita ancora più difficile. Il Liverpool ha fatto il salto di qualità quando ha venduto Coutinho per prendere Van Dijk. Le altre continuano a riempirsi di (mezzi)giocatori offensivi, per poi uscire dalla Champions ogni anno allo stesso modo.
Riguardo De Ligt, è un '99, ed è normale che sia uscito da poco, e comunque è un nome che gira da un paio d'anni. Thiago venne al Milan intorno ai 24-25 anni se non sbaglio. Francamente non vedo nascere un difensore così forte dai tempi di Nesta. Al momento è l'unico che può da solo permettere ad una squadra di giocare in una certa maniera, avanzando la linea difensiva e potendosi concedere l'uno vs uno dietro, come ha sottolineato di recente anche Capello.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,788
Reaction score
2,469
ah si chiamanosculate adesso?

tipo cannavaro a 11M ahahahahaha, che mafia.

Nel 2011 hanno preso Vidal a due spicci (miglior centrocampista della Bundesliga, dove i migliori di solito vengono razziati da Bayern o Dortmund), Pogba regalato a 0, Tevez mollato da noi e preso a due spicci, Dybala preso da loro nonostante Inter e Milan avessero offerto di più, Ronaldo, ora De Ligt...tutte situazioni di mercato che, per un motivo o per un altro, sono andate largamente a loro favore, in aggiunta al saccheggio di parametri 0. Come dico da un pezzo dal 2011 a loro va tutto dritto, a noi tutto storto, al di là della differenza a livello dirigenziale (innegabile), sono curioso di vedere quando capiterà che un nostro acquisto si rivelerà un top player e uno importante loro flopperà di brutto.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,647
Reaction score
1,099
perchè 12 milioni all'anno sono tanti. Gli attaccanti prendono queste cifre. I difensori, forse Ramos a parte, guadagnano sui 6-7 quando sono forti forti. Se a questo dai 12 milioni all'anno a 19 anni, quando arriva a 26 anni cosa devi dargli? 20 milioni?
E comunque, per quanto forte sembra essere, oggi ha 19 anni e non c'è ancora la controprova che possa essere un campione sicuro. 12 milioni li dai appunto ai top player affermati in attacco e in rari casi a centrocampo.
Io sinceramente, se sono queste le cifre, spero che lo comprino, secondo me, vanno ad inguaiarsi.
Anche perchè la storia del "ti sistemi la difesa per 15 anni" è 1) tutta appunto da dimostrare e 2) sono veramente rarissimi i casi di giocatori comprati a 19 anni e poi tenuti fino a fine carriera. La storia insegna l'opposto.
E dulcis in fundo, ad oggi la Juve bene o male sostituisce un Chiellini (sempre più acciaccato) con De Ligt. Ad oggi, la Juve tecnicamente ci perde spendendo quasi un centinaio di milioni di euro.

Quoto tutto..chi dice il contrario evidentemente non ha visto le partite dell olanda..
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
870
Reaction score
16
Attenzione. Non parlo di cartellino, quello è un altro conto ed è spalmabile, non discuto quello. Discuto l'ingaggio, stanno dando ad un ragazzino, perchè di questo si parla, ad un difensore, 12 mln più bonus...sbaglio se dico che diventa a soli 20 anni il difensore più pagato al mondo? Li risiede la follia alla quale gli altri grandi club si sono fatti da parte...giustamente, aggiungo io.

DM dice che prenderà 8 + bonus
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Tutti continuano a fare i conti in tasca alla Juventus come se i soldi dovessero uscire davvero dalle loro tasche, o come se non stessimo comprando uno dei migliori (se non il migliore) prospetti mondiali in difesa. C’è il rischio che non mantenga le aspettative? Sì, come con ogni giocatore così giovane su cui si investono così tanti soldi. Ma quindi? Meglio l’usato sicuro? In società avranno fatto le loro valutazioni (tecniche, economiche...) e avranno deciso di procedere.
Io del bilancio, e lo dico chiaro e tondo, me ne frego. I tifosi delle squadre inglesi o delle spagnole non penso stiano lì a spendere parole e tempo passando al telescopio ogni movimento della società. Si godono i campioni e basta. Non ho la minima competenza sui bilanci, a Torino c’è gente ben pagata per tenere tutto sotto controllo.
Io mi godo De Ligt.
 
Alto