Raiola:"Donnarumma non è uno schiavo. Può lasciare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Mandare a ****** IMMEDIATAMENTE.
CHE SE LO PORTI DOVE ***** GLI PARE.

Po si va da Jack, abate e gli altri rottami e gli si dice o cambiate procuratore o vi rescindo il contratto e vi trovate un'altra squadra.

DeRaiolizzare la societa' deve essere una priorita della nuova gestione... questa gente non la voglio neanche vedere al milan..

DERAIOLIZZARE.... AHAHAHAHAH
:ok:

mark

Member
Reaction score
283
Hanno rotto le palle entrambi!!
Tanti saluti, vendere subito!! Voglio vedere se in un altro club è sempre giustificato quando fa papere (e non sono poche)!!

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
C'e' davvero bisogno di spiegazioni?
A me pare sin troppo evidente

The ripper è un fanboy di Donnarumma. Diventerà juventino pure lui tra un anno ;)

Comunque, queste frizioni, Donnarumma o non Donnarumma, non creano un bel clima con la tifoseria. Altro che fascia.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
The ripper è un fanboy di Donnarumma. Diventerà juventino pure lui tra un anno ;)

Comunque, queste frizioni, Donnarumma o non Donnarumma, non creano un bel clima con la tifoseria. Altro che fascia.

Io stravedo per Gigio, però adesso mi ha stancato, solo lui può zittire Raiola e fermare ste voci, se non lo fa che vada in tribuna... si sta creando lo scenario perfetto per il non rinnovo, astio dei tifosi, Raiola borioso, Gigio muto... No, adesso basta

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ecco le parole di Mino Raiola al Corriere dello Sport in edicola oggi in merito al futuro di Donnarumma:"Gigio è il Maradona dei portieri. Può solo crescere e bisogna lasciarlo crescere in pace. Non è uno schiavo e nemmeno un robot. Ci sono undici top club che si interessano a lui. Il concetto è chiaro. Quando c’è una questione da risolvere, in Olanda si dice: parliamo dell’elefante bianco in camera. Parliamone. Il contratto di Donnarumma scadrà il 30 giugno 2018. Io non ho mai detto a Fassone e a Mirabelli: o firmiamo adesso o non firmiamo più. Se fossimo voluto andare altrove, l’avremmo già fatto, non trovi? Capisco lo stress milanista e le aspettative dei tifosi: Gigio è già un simbolo del club e, per la nuova proprietà, sarebbe l’ideale chiudere la trattativa del rinnovo oggi. Anzi, ieri. Ma Fassone e Mirabelli si sono insediati poco più di un mese fa. Lasciamoli lavorare in pace. Io mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta definitiva che faremo. Mi chiedi: c’è possibilità che Donnarumma firmi ancora per il Milan? La risposta è sì. Mi domandi: c’è possibilità che Donnarumma lasci il Milan? La risposta è sì. A Montella dico: io non faccio l’allenatore e lui non fa il procuratore. Può dare consigli a Gianluigi può gli vuole bene, ma preferisco che gli dia consigli su come non prendere gol. Gli altri glieli do io. E non dimentichi che Gigio al Milan l’ho portato io, soffiandolo all’Inter. Io non faccio il tassista dei giocatori che seguo, perché i miei giocatori, prima di tutto, sono amici e devono essere felici grazie al mio lavoro. Nel caso specifico, stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni, di un fenomeno chiamato già a prendere una decisione fondamentale per la sua vita. Una decisione che sarà ponderata e, certamente, non dipenderà solo dall’ingaggio. Qualcuno crede possa essere questo il problema, con undici squadre che bussano alla porta? Dicono: Donnarumma deve essere riconoscente al Milan. E’ vero, ma anche il Milan deve essere riconoscente a Donnarumma. E a Mihajlo- vic. Prima di lanciarlo, ha concesso a Diego Lopez ogni opportunità per difendere la maglia titolare. Ma, a sedici anni, Gigio era già così bravo che i suoi compagni si davano di gomito anche in allenamento. E quando Sinisa a Milanello mi ha detto: «Mino, domenica faccio giocare il Bambino», gli ho risposto: fai bene...

Maledetto Mihajolovic... gestione scellerata di un incapace, che si è dimostrato ancora una volta incapace. Comunque non vedo l'ora che se ne vada

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Purtroppo un aspirante capitano deve dimostrare attaccamento alla maglia, e baciare lo stemma oggi non basta più... lui sta dimostrando fedeltà solo al maiale, o avrebbe già rinnovato ad occhi chiusi... mettiamola così, se resta, e ne sarei felice perché è un mostro, dovrà riconquistarsi la mia fiducia

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ecco le parole di Mino Raiola al Corriere dello Sport in edicola oggi in merito al futuro di Donnarumma:"Gigio è il Maradona dei portieri. Può solo crescere e bisogna lasciarlo crescere in pace. Non è uno schiavo e nemmeno un robot.

Onestamente io non ho mai particolarmente apprezzato Raiola dal punto di vista umano, ma qui tanto di cappello,
i cinesi hanno preso Gigio minorenne, poco più che 16enne e l'hanno messo a confezionare Nike, anche per me questa è schiavitù :sisi:

Bravo Mino :grande: :ok:

Se invece pretendete un commento serio, credo che perfino Raiola comunichi ai suoi assistiti le sue dichiarazioni prima di esporle alla stampa,
Qui si nota una grande mancanza di rispetto per la società, condivisa da Donnarumma o almeno dalla famiglia,
via, via, uno che ragiona così a 18 anni, dopo il sogno che gli ha fatto vivere il Milan non ha la testa da professionista.

Ripeto quello che ho già scritto in passato, il contratto andava firmato in bianco lo stesso giorno del compleanno, poi avrebbero pure potuto mettersi a litigare per un anno di fila Fassone e il pizzaiolo per il riconoscimento di aver portato da noi il portiere, il riacquisto insomma. :sisi:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Maledetto Mihajolovic... gestione scellerata di un incapace, che si è dimostrato ancora una volta incapace. Comunque non vedo l'ora che se ne vada

Mihajlovic ha fatto il suo lavoro, è stato Galliani a metterlo in mano a Raiola... adesso è colpa di Sinisa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto