Nkunku al Fener: non è impossibile, ma...

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,889
Reaction score
11,921
Io lo venderei,il problema è sempre quello: verrà sostituito con uno peggiore.
Secondo me sono capaci di venderlo l'ultimo giorno di mercato invernale e non sostituirlo perché "non c'è stato tempo per prendere il sostituto".

A sto punto me lo tengo fino a giugno, magari fa un girone di ritorno decente e ha più mercato, che io delle squadre turche non mi fido... ricordati di Morata...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
17,326
Reaction score
7,140
Se va al Fener mi sa che certi soldi fanno giri lunghissimi e poi ritornano (semi cit).
Un giocatore che non vedeva il campo da quasi 2 anni viene comprato due volte in pochi mesi dopo aver giocato poco e senza gamba da agosto ad oggi......un enorme Mah
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,171
Reaction score
18,122
La GDS in edicola fa il punto sul possibile passaggio di Nkunku al Fenerbahce. Ecco le ultime news

Il futuro di Christopher Nkunku è al centro di un intreccio di mercato tra Milano e Istanbul. Il Fenerbahçe, spinto dal tecnico Domenico Tedesco (che lo ha rigenerato ai tempi del Lipsia), ha manifestato un forte interesse, ma la trattativa resta in salita:

Il club turco vorrebbe un prezzo di favore, mentre il Milan, dopo averlo pagato 37 milioni in estate, non accetta minusvalenze (base d'asta 35 milioni), soprattutto dopo la recente doppietta al Verona.

Allegri ha gli uomini contati a causa dei problemi fisici di Leao e Pulisic e del lungo stop di Gimenez; privarsi ora del francese, nonostante l'arrivo di Füllkrug, sarebbe un rischio tecnico elevato.

Nkunku non sta forzando la mano; si sente supportato dall'allenatore e vorrebbe giocarsi le sue carte in rossonero.

Al momento il Fenerbahçe resta alla finestra, ma mancano i presupposti per una chiusura imminente.

COPERTINE-WEBSITE-RADIOROSSONERA-78-741x486.jpg
Se lo vendono secondo me non prenderanno nessuno. Fuffani ora deve cercare di pregiudicare la possibilità di arrivare alla seconda stella. Una vittoria dello scudetto sarebbe devastante, alzerebbe le ambizioni dei tifosi che vanno invece ridimensionate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,507
Reaction score
9,307
Furlani spingerà certamente per la cessione: per lui vendere prima che abbia ancora pagato è celestiale.

Anchè perchè i soldi a Londra la scorsa estate li doveva far girare agli amici americani, se poi riesce a ripiazzare subito questo qui e prendere qualcun altro il suo amichetto dall'America lo premia subito.
 
Alto